Visualizzazione stampabile
-
Dovrei cercarlo io?????
vorrei un parere su questa situazione
quest'estate mi sono sentita e frequentata con un ragazzo per un po' di mesi una sera xro mentre ci baciavamo e stavamo andando oltre suona il suo cell ed era la sua ex che gli chiedeva dov'era e gli stava spiegando il perche' era sparita la sera prima, lui gli ha detto di non chiamare perche' era a casa mia e lei pero' continuava a rompere gli zebedei.. io mi sono incazzata perche' sinceramente e brutto trovarsi in una scena cosi'.... dopo quella volta non siamo piu' usciti ne sentiti a parte qualche squillo ke mi ha fatto lui ma io non ho risp perche' non mi sembra il caso... cmq un giorno ci siamo incontrati per caso io non l'avevo visto e lui mi e' corso dietro per salutarmi ma dopo quella volta il nulla sono passati 2 mesi... una parte di me vorrebbe sentirlo ancora cosa devo fare? devo continuare a resistere?
-
questo dipende da quello che vuoi tu :roll:
-
mah.. dipende.. se tu ci tieni a lui.. in fondo non è colpa sua la ex lo cercava..
-
........
mica lo voglio sposare... vorrei solo chiedergli come va ecc.. poi non mi chiedere cosa voglio perche' ho le idee confuse.. cmq il punto e' faccio bene a farmi sentire visto ke sono passati mesi non vorrei dargli la soddisfazione di dire ecco lei torna da me
-
Ma scusa eh,ma lui che colpa ne ha se la sua ex rompeva? Non capisco tutta questa incazzatura. Non lo so,mi sembra una stupidaggine...io lo cercherei senza farmi paranoie.
-
be
penso ke se un ex ti chiama e perche' tu gli dai anke corda non predendo di avere l'esclusiva mondiale xro ***** un po di rispetto... poi siamo tutti due di un piccolo paese i suoi amici sanno ke si vedeva con me e ke in quel momento era a casa mia.. lei lo ha fatto apposta x rompere perche' cavolo insisteva
forse e' vero io mi faccio paranoie ma lui non e proprio un santo x quello mi sono arrabbiata mi sono sentita presa in giro.. cmq e facile dire senza trovarsi nella situazione, lo stavamo quasi per fare poi lei ha chiamato mi e caduto il mondo addosso
-
Ma pigliatela con lei,mica con lui! Anche a me il mio ex rompe le palle ogni tanto,ma questo non vuol dire che io gli dia corda,vuol dire che sono educata e che quando ogni tanto si fa sentire per chiedermi come va gli rispondo,e poi fine. E poi l'hai detto pure tu "lui gli ha detto di non chiamare perchè era a casa mia"...potrei capire l'incazzatura se si fosse messo a chiacchierare con lei fregandosene di te,ma più di questo che doveva fare?
-
hai ragione follia
forse ho esagerato pero' cavolo mi e andato il sangue al cervello in quel momento non ero fredda .. dovrei risentirlo senza farmi problemi
-
Allora cerca di riallacciare i rapporti con lui e chiedi semplicemente a lui se la sua ex gli interessa ancora, poi vedi tu cosa fare.
-
...poverello, che colpa ne aveva?
per cosa ti dovevi sentire presa in giro? ha il controllo del cervello della sua ex ragazza? e nemmeno puoi pretendere che tronchi tutti i rapporti con le ex, né quando vi state frequentando né quando state insieme.
-
hai un pò esagerato a prendertela con lui che invece è stato molto carino...poi io mi farei meno problemi se vuoi sentire come sta fallo....
-
...
forse se va anche con altre ragazze le balle mi girano
vi piacerebbe innamorarvi di un ragazzo che ha ancora la sua ex dietro attaccata e va anke con altre... e cmq il telefono poteva staccarlo cosa ke non ha fatto
-
sì ma sono due discorsi diversi. Se va con altre mentre sta con me in inca*** come una iena, ma se quando si mette con me la sua ex ancora lo cerca perchè lei non si è messa l'anima in pace lui non ha colpa, quindi sarei infastidita da lei ma non me la prenderei con lui...
poteva staccare il telefono?scusa allora tutte le volte che sta con te deve staccarlo perchè se no anche se lo chiama un amico tu ti incavoli?!
-
vabe grazie x avere risp solo non venitemi a dire ke lui e poverino perche' e ben lontano dal esserlo
no non ho detto di staccarlo sempre xro se lei non lo capisce e continua a chiamare e mandare messaggi cosa devo fare devo farlo chiacchierare con lei tutta la serata? e poi non mi piace questo atteggiamento aggressivo non voglio costringere nessuno a fare niente infatti non ci siamo piu sentiti solo ke mi piace cosa c posso fare
-
credo che nessuno abbia avuto un atteggiamento aggressivo erano solo delle osservazioni.....non è che devi lasciare che lui parli con la ex sempre quando sta con lei, ma se è lui stesso che comunque glielo dice di non disturbare è lei la stupida.....
comunque secondo me se ti interessa non c'è nulla di male a chiedergli come sta
-
ok mi sento un po' colpita nel punto debole xke lo so ke non mi sono comportata nella maniera giusta.. solo spero di essere perdonata..
-
Quote:
Originariamente inviata da
marley
ok mi sento un po' colpita nel punto debole xke lo so ke non mi sono comportata nella maniera giusta.. solo spero di essere perdonata..
l'importante è che l'hai capito :D
e secondo me dovresti cercarlo...magari con un messaggio semplice, giusto per chiedergli come gli vanno le cose...poi sta a lui decidere che fare :)
in bocca al lupo!
-
Io mi accerterei se davvero si tratti di una EX.
-
Quote:
Nuvolablu
Io mi accerterei se davvero si tratti di una EX.
concordo...
-
Se ti senti in colpa e hai voglia di sentirlo, mi pare logico che devi cercarlo te
-
Se hai voglia di lui, allora si, fatti sentire.
Il resto non conta.
-
Quote:
marley
penso ke se un ex ti chiama e perche' tu gli dai anke corda non predendo di avere l'esclusiva mondiale xro ***** un po di rispetto... poi siamo tutti due di un piccolo paese i suoi amici sanno ke si vedeva con me e ke in quel momento era a casa mia.. lei lo ha fatto apposta x rompere perche' cavolo insisteva
forse e' vero io mi faccio paranoie ma lui non e proprio un santo x quello mi sono arrabbiata mi sono sentita presa in giro.. cmq e facile dire senza trovarsi nella situazione, lo stavamo quasi per fare poi lei ha chiamato mi e caduto il mondo addosso
certe ex rompono anke se nn gli dai corda...fidati :033: :070::068::071:
-
lui non ha nessuna colpa. e cmq se ti interessa cercalo e parlagli...
-
lui in questi mesi mi pare non ti abbia chiesto spiegazioni del tuo comportamento nè ti sia propriamente "corso dietro", se non per salutarti e poi risparire nel nulla...
ERGO non gli interessi. ERGO trova un altro ragazzo, che sono certa ti farà stare mille volte meglio di questo, leggo che hai 21 anni, non avrai problemi (siccome presuppongo tu abbia più libertà di una ragazza di 15 anni) a trovarne altri uscendo con le tue amiche o andando a lavoro/università! :)
-
E' pur vero ke è la sua ex ke lo cerca ma nn è affatto carino ke lui mentre se ne stà con te parli con quella, cioè un pò di rispetto -.-
-
Ma lui non ci ha parlato,ha risposto e ha detto di non chiamare perchè era a casa con lei.
-
Un conto è se ti in***** con lui perchè l'ex ancora lo chiama, un altro è se vede anche altre. Nel secondo caso la rabbia ci sta, se entrambi eravate dell'idea di frequentarvi sul serio, ma nel primo caso... ci voleva un pò di pazienza da parte tua.
In ogni caso, se ancora ti piace, non vedo perchè non provare a riallacciare i rapporti.
-
Quote:
Amalthea
lui in questi mesi mi pare non ti abbia chiesto spiegazioni del tuo comportamento nè ti sia propriamente "corso dietro", se non per salutarti e poi risparire nel nulla...
ERGO non gli interessi. ERGO trova un altro ragazzo, che sono certa ti farà stare mille volte meglio di questo, leggo che hai 21 anni, non avrai problemi (siccome presuppongo tu abbia più libertà di una ragazza di 15 anni) a trovarne altri uscendo con le tue amiche o andando a lavoro/università! :)
infatti ho provato a uscire con degli altri ragazzi per 2 mesi successivi ma niente di ke insomma.... cmq quella sera presa dal momento gli ho detto di non cercarmi piu' poi ce da dire cmq ci vedevamo da poco non pretendo di essere l'amore della sua vita poi neanke io lo cercato quindi..... cmq ci siamo sentiti e' stato carino non mi ha mandato a quel paese pero' non gli fatto il terzo grado sono stata sul soft perche' non ho tanta voglia di parlare del perche' non ti sei fatto sentire ecc... vediamo le cose come evolvono