Visualizzazione stampabile
-
Do' sta il problema???
Salve :D
Ho aperto un'altro topic! :lol: :shock:
Ehm, ehm.. Cmq vorrei porre una domanda:
Piaccio solo a quelli ke nn mi piacciono, e quelli ke mi piacciono nn mi rivolgono parola.
Una volta mi è addiritura successo ke 1 ke nn piaceva mi ha espresso a modo suo ke gli piacevo, io lo respinto pensando fosse uno tr pompato di se e poi alla fine, conoscendolo meglio, mi è piaciuto molto (anzi ho scoperto ke è anke molto timido :oops: ), ma lui nn si è + fatto avanti (cosa ke spero di rimediare!).
Ecco la domanda: Il problema sn io o sn gli altri???
Nn vorrei infatti ke nel mio modo di pormi ci sia qualcosa ke spaventa i ragazzi, ed avanti sì fanno solo i più ''audaci'' (ke di solito sn dei tipi tr sicuri di se stessi, dei marmokkieti scassaba**e)
Può essere una cosa così o è solo fanntascienza???
Grazie in anticipo :kiss: :kiss: :)
-
forse è un caso..vedrai che si fara avanti anke qualcuno che ti piace..e poi se ti piace qualcuno fatti avanti tu!!!!e cerca di sembrare sempre socievole e semplice..anke x quattro chiacchiere...
-
Quote:
Originariamente inviata da kitty
forse è un caso..vedrai che si fara avanti anke qualcuno che ti piace..e poi se ti piace qualcuno fatti avanti tu!!!!e cerca di sembrare sempre socievole e semplice..anke x quattro chiacchiere...
gia gia :roll:
-
:) beh penso capita a tutti! Non c'è nulla di anormale!
Ma poi sei giovane! vedrai vedrai!
-
E' normalissimo, capita molto spesso! Anch'io alla tua età mi domandavo semrpe "cavolo, ma se devo aspettare uno che mi piace e a cui piaccio mi troverò il fidanzato a 30 anni!" e invece eccomi qua, fidanzata e innamorata! Abbi pazienza!
-
Quote:
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
E' normalissimo, capita molto spesso! Anch'io alla tua età mi domandavo semrpe "cavolo, ma se devo aspettare uno che mi piace e a cui piaccio mi troverò il fidanzato a 30 anni!" e invece eccomi qua, fidanzata e innamorata! Abbi pazienza!
Eh, pazienza...
-
anche a me succedono cose simili....ma io di solito cerco di fare il primo passo anke tra quelli ke non conosco....forse è strano ma nella palazzina dove abito, se salgo in ascensore e c'è un tipo carino....li parlo.... ieri sono andata in centro commerciale e c'era un tipo ke era la fine del mondo...mi facevo notareda lui, ma n mi degnato di uno sguardo.....secondo me il problema nn sei tu...
-
Quote:
Originariamente inviata da Elisabeth
secondo me il problema nn sei tu...
Speriamo. :)
-
no tranqui stai tranquilla...è normale!!vedrai ke prima opoi..si farà avanti qualcuno ke ti piace parecchio..poi cmq se ti piace qualcuno tu fatti sempre avanti non si può sapere mai :kiss:
-
Il problema è che sei alla ricerca di quacosa e nessuno dei ragazzi che ti fa la corte risponde alle tue esigenze e desideri,mentre li trovi o li idealizzi in altri.Sta tranquilla,poco alla volta,crescendo,darai la priorità ad altre cose e caèpirai quando è quello giusto
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Il problema è che sei alla ricerca di quacosa e nessuno dei ragazzi che ti fa la corte risponde alle tue esigenze e desideri,mentre li trovi o li idealizzi in altri.Sta tranquilla,poco alla volta,crescendo,darai la priorità ad altre cose e caèpirai quando è quello giusto
-
Ukey.... grazie x le risp :kiss: