Re: Aiutatemi sto male!! =(
Quote:
Originariamente inviata da rik
ciao ragazzi,vi racconto la mia storia,,
Sto con G. da 2 mesi,,siamo di paese diversi, ma ci vediamo 4-5 volte a settimana,,
E' Una ragazza fantastica,,per me è unica,,di lei sono innamoratissimo,,anche lei lo è di me,,
Però c'è Un Prob. ci siamo conosciuti in chat, e lei certe volte chatta ancora con alcuni ragazzi,,per questo motivo in questa settimana nn facciamo che litigare,,stiamo sempre litigando,, :(
secondo voi devo essere geloso di questi ragazzi che chattano con lei?! che consiglio mi date? ci sto malissimo :(
se anke te sai ke lei t ama allora fidati...io ho il moroso da 6mesi ma msg e chatto anke cn altri!!anke se sn maschi ke msg cn lei nn devi subito pensare a "corni" ma è semplicemente amicizia...nn preocc...besosssss :kiss:
Re: Aiutatemi sto male!! =(
Quote:
Originariamente inviata da rik
ciao ragazzi,vi racconto la mia storia,,
Sto con G. da 2 mesi,,siamo di paese diversi, ma ci vediamo 4-5 volte a settimana,,
E' Una ragazza fantastica,,per me è unica,,di lei sono innamoratissimo,,anche lei lo è di me,,
Però c'è Un Prob. ci siamo conosciuti in chat, e lei certe volte chatta ancora con alcuni ragazzi,,per questo motivo in questa settimana nn facciamo che litigare,,stiamo sempre litigando,, :(
secondo voi devo essere geloso di questi ragazzi che chattano con lei?! che consiglio mi date? ci sto malissimo :(
La chat purtroppo ha i suoi lati negativi. Da un lato ti aiuta a trovare nuovi amori e poi ti porta alla gelosia..perchè infondo si tratta di gelosia...Ed è difficile, davvero difficile vincerla. Le soluzioni sono o fidarsi ciecamente o quasi..e non pensarci, oppure chiederle dolcemente di evitare per quel che può di chattare con troppa gente. Magari una cosa interessante sarebbe conoscere quelle persone con cui chatta, parlarne insieme e vedere che sono solo amici per lei...chissà..