pure per me, sarà il destino :183:
Visualizzazione stampabile
Ricordo com'era vestito, o meglio svestito visto che l'ho conosciuto al mare. Mi ricordo anche che la sua maglietta profumava di "Acqua di Giò", che mi è sempre piaciuto tanto come profumo maschile, e ricordo con piacere che anche lui si ricordava tanti piccoli particolari di me.
Mi è successo solo con lui, degli altri ragazzi ricordo solo che erano carini e che non credevo ci provassero con me. :roll:
si qualcosina la ricordo...sicuramente l'effetto che mi ha fatto!!il suo modo di camminare, la sua camicia, il sorriso quando ha incrociato il mio sguardo...e la figura di m***a che ho fatto io inciampandogli davanti...:oops: :D
Ricordo come vestiva la prima volta che l'ho conosciuto, quasi sei anni fa.
E ricordo benissimo la prima volta che mi si è avvicinato abbastanza da sentire il suo profumo.. rimasi incantata.
Ricordo come se fosse ieri la nostra prima uscita "seria", più di tre anni fa.. in cui non eravamo più solo amici, ma neanche stavamo esattamente insieme :D quando l'ho visto scendere da quell'autobus, abbronzatissimo, capelli corti, jeans e camicia blu.. sbav! Ho perso letteralmente la testa :050:
Ma ciò che ricordo meglio in assoluto è il nostro primo bacio.. casa sua, il mio film preferito, il suo profumo :050: solo a pensarci riesco a rivivere quei minuti secondo per secondo!
stiamo insieme da 3 anni...
la primissima volta che l'ho visto è stato 8 anni fa,era davanti a una panetteria della mia città,ha salutato un mio amico che era anche suo,senza che io lo sapessi...aveva un paio di jeans scuri e una polo,un sorriso da paura *.*
Non l'ho più visto per 4 anni...poi grazie ad una mia compagna che lo conosceva siamo usciti tutti insieme un sabato sera,siamo andati a pattinare sul ghiaccio era la settimana dopo il mio compleanno...aveva un piumino nero e un berretto grigio,faceva un freddo...brr...quella sera ho ritrovato quello stesso sorriso e due occhi splendidi...
Uno dei ricordi più belli è stato il nostro primo bacio,inaspettato,3 anni fa su una spiaggia affollata in una stupenda giornata di sole a 400 km da casa...galeotta fu la vacanza :D
io la prima volta che vidi il mio ex non me la ricordo proprio. ma quando lui me lo chiedeva io facevo sempre finta di ricordarmela. così me la sono fatta raccontare da lui e gli ripetevo le stesse cose, facendo finta di ricordare quella mattina.
in realtà, non ne avevo proprio la più pallida idea.
ricordo il vestito, il gelato che mangiava, che si arricciava i capelli di continuo, che rompeva le palle a sua cugina per andare in acqua (eravamo al mare), che voleva giocare a basket ma era incapace :lol:
Tra i particolari più piccoli ricordo il portachiavi giallo che aveva,gli orecchini verdi ed un profumo vanigliato che trovai disgustoso :lol:
Ricordo quando l'ho visto la prima volta in assoluto, la sua espressione, i capelli, i vestiti...tutto. L'odore no perché io ero in un'altra stanza :P Ma ricordo tutto quanto dei 3 giorni successivi in cui mi sono innamorata incosciamente di lui :050:
Estate 2006,viaggio post-diploma in Sardegna..io che passeggiavo per le vie del paese mentre lui era intento a scaricare la merce dal suo furgone..smanicato bianco,pantaloncini grigio chiari,scarpe nere..lui con i capelli lunghi e i tatuaggi in bella vista...sono rimasta letteralmente senza parole...è bastato uno sguardo per capire che lui era il ragazzo adatto a me.
E come ricordo il primo giorno,ricordo pure il secondo e il terzo che ci siamo visti...indimenticabili.
sono passati 5 anni, ma ricordo ancora tutto, la situazione i dettagli del posto dov'eravamo, il mio stato d'animo, il suo profumo.....
L'ho conosciuto più di tre anni fa :roll:
Andavamo a scuola insieme e alcuni amici in comune ci hanno presentati, ricordo che eravamo in cortile e faceva freschino, era ottobre, lui portava dei jeans, il chiodo e una qualche maglietta sotto; quel che mi colpì fu il suo profumo, in quel periodo portava sempre Blu Notte ed è magnifico, lo giuro :050:
Non ci siamo considerati per un anno e mezzo, poi ci siamo avvicinati un po' più ed è successo quel che è successo :lolll:
Ricordo tutto, ogni cosa. Non solo della storia incominciata un anno fa. Ma anche quella di 3 anni fa. Ma questo perchè tengo viva la memoria. Ogni tanto mi piace ripensare a quei momenti.
Lui aveva i jeans e una maglia dei Ramones, scarpe della puma bianche (le scelsi io). Io jeans e una maglia verde, che a lui piacque tanto.
Per pranzo mi prese una porzione di melone in pezzi con gelato alla crema.
Ricordo anche che passammo tutto il pomeriggio al parco, ad ascoltare svariati mp3 dal suo telefonino. Alle 5 eravamo in stazione, prima di salire sul suo treno mi accompagnò al binario 10, da dove partiva il mio, e ci baciammo un pochino.
Ultimo saluto, una carezza, si era accorto che avevo gli occhi lucidi.
Era il 5 Agosto 2006, e siamo ancora insieme :)
(E la cosa stupida è che ricordo anche le date di tutti i nostri appuntamenti -mensili- del primo anno.)
Ne ho decisamente troppi. Mi vengono in mente gli sguardi che ci lanciavamo a vicenda sul pullman. Mi ricordo perfettamente la sua buriola invernale della puma. Mi ricordo perfettamente le emozioni dei primi incontri quando ti rendi conto che con quella persona condividerai tantissime cose insieme. E in effetti per 3 anni così è stato.
sono passati quasi 5 anni dal nostro primo incontro..si ricordo tutto...indossava un paio di jeans e una polo blu lacoste,aveva una collana morellato e un orologio festina...il suo profumo era Roma di Laura Biagiotti...spettacolare...stavamo in mezzo a tanta gente e i nostri sguardi si sono incrociati...ci siamo rivisti in realtà perchè ci conoscevano da tantissimo tempo ma avevamo perso i contatti...una settimana dopo stavamo insieme e da allora...:D
si ma io il mio ragazzo l'ho conosciuto a 13 anni quindi ben 14 anni fa!
siamo stati amici x 6 anni..ricordo cmq mooolto bene quando ho iniziato a vederlo con occhi diversi :D quello si!
LA crema corpo alla vaniglia aveva un profumo buonissimo :evil:
Anche io mi ricordo bene; ricordo che ti ho beccato che mi guardavi il seno :lol: ricordo che avevi la canotta da basket della Yugoslavia col numero 7, mi ricordo anche l'orologio Casio e l'occhiale che poi ti ho fregato qualche giorno dopo :040:
Uhm... Io non ricordo praticamente nulla xD
Eh si, ricordo ogni cosa...
potrei aver visto il mio ragazzo 8-9 anni fa, perchè girava dalle mie parti [una zocqola usciva sia con lui che con mio fratello, e quando sono arrivati a patetiche uscite a tre si sostenevano a vicenda bevendo XD piccolini ahahah] ma non ci siamo mai incontrati [lui lo trova inspiegabile]. invece io ricordo la prima volta che ho visto lui, in un locale dove un gruppettino suonava musica dal vivo, era al tavolo con un amico e due tipe, ed un altro suo amico stava per entrare. ma è stato di sfuggita.
Lui invece ricorda la scena da film in cui aveva visto me, poco più di tre anni fa: era l'inaugurazione di un nuovo negozio di strumenti musicali, tutti giungevano per vedere cosa c'era e scroccare alcool al buffet :lol: io avevo appena esposto dei quadri in una via con delle amiche, ero lì con loro e mio fratello, e lui, al suo batterista: "ma chi è la ragazza con le treccine ed il top a righe che parla col cina?" e quello: "ah, assa stare, la conosso da quando jeravam ale medie insieme, a l'è na brava tosa, miga roba par gente come vi altri" [:lol::lol::lol:]
un mese dopo ci incontravamo per la prima volta faccia a faccia, mi ha abbracciata subito. è stato stranissimo che non mi abbia dato fastidio.
Sì.
Me lo ricordo anche perché non fu proprio una bellissima serata.
Non era bello, come ora. Era un ragazzetto quattordicenne, semplice, con i suoi difettucci.
Difatti mi prese ad interessare il suo amico, uno stupido. Questo cinque anni prima del nostro fidanzamento.
E mi ricordo.
Poi al suo diciottesimo, un anno e mezzo fa. E lì era davvero stupendo.
Ricordo come era vestito, la kefia nera e viola, il taglio di capelli, l'orecchino di legno, la festa, le luci, la musica.
Quattro mesi dopo cominciammo a frequentarci.
[Stiamo insieme da 1 anno e 1 mese quasi]
Gli occhi. Ho sempre avuto la fissa per gli occhi azzurri e i suoi sono di un azzurro incredibile... e il culo. :lolll: Ho sempre avuto la fissa per i culi e il suo è un culo incredibile :lolll: :lol: uahuahu no scherzo, è che fisicamente corrisponde al mio ideale d'uomo, occhi azzurri e magro magro... e metteva sempre sti caz di jeans aderenti e l'occhio cadeva lì :P
Questo per il primo primo incontro. Non ci eravamo neanche parlati ma io ero in fissa... era troppo bello. Tiravo le storie a tutti i suoi amici ma a lui non parlavo xè avevo vergogna :lolll:
Oltretutto era il mio primo giorno alle superiori. Ero con mio cugino, di 4 anni più grande, stessa età del mio ragazzo. Si avvicina a mio cugino e gli fa 'Achille bruciamo oggi?' :050: ho capito subito che era l'uomo della mia vita :lolll:
Lui ci ha messo un po' di più, sto cretino. :evil: Ma alla fine l'ho plagiato :077:
La prima cosa che ricordo del mio ex, con cui sono stata per due anni, è il sedere :050:
Bello tondo :lol:
E i capelli. Lungi e fighi. come piacciono a me.
Ricordo che era uno spaccone e non mi piaceva questo.
Infatti c'ha messo un po' a conquistarmi :lolll:
Poi, il mio pseudo-ragazzo attuale (è una lunga storia!) l'ho conosciuto in prima superiore, sta in classe con me.
Non mi ricordo di quando l'ho conosciuto, a parte le cose che facevamo da amici.
Ma ricordo bene quando ci siamo visti con occhi diversi.
Al ritorno delle vacanze dell'anno scorso, improvvisamente in piscina notai che aveva proprio un bel fisichetto :lol: