Visualizzazione stampabile
-
Amica e compleanno...
Il titolo non è molto chiaro ma ora mi spiego...
Tra qualche giorno sarà il mio compleanno e sto facendo una piccola festa con pochi intimi. Voglio invitare i miei amici più cari. La mia amica più "vecchia" la conosco dalla 1 media e abbiamo legato molto. Il nostro legame ha preso a vacillare quando ci siamo separati per andare alle superiori. Se questa amicizia è andata sempre avanti è stato per me che l'ho cercata sempre e ho cercato di mantenere questa cosa anzi di rafforzarla. Lei pochi mesi fa ha festeggiato il compleanno ma io non sono potuta andare per motivi scolastici (o interrogazione o rimandatura a settembre). Ora che tocca a me lei se ne sta uscendo dicendo che lei senza il suo ragazzo non va da nessuna parte e quindi non verrà. Ovviamente ne è uscita una lite perchè onestamente penso che si tratti di pura vendetta. Ora però io non so che fare mi sento strana, triste... AIUTO !!!!!!!!!!
-
Uhm.. E non puoi invitare anche il suo ragazzo?
Magari è lui che non vuole.. :roll:
Non so, comunque non prendertela più di tanto.. ^^
Ti divertirai anche senza di lei, daje!
-
Il suo ragazzo è invitato solo che ha problemi dice lei , e non può venire
-
e allora si vede che non tiene molto alla vostra amicizia, altrimente verrebbe!!!!
-
Personalmente non concepisco queste cose; a maggior ragione se il suo ragazzo è stato comunque invitato ma non può venire per problemi suoi, non vedo perchè lei non possa venire ugualmente. Ti posso solo dire che se io ci tengo ad una mia amica faccio di tutto per esserci, quindi forse se sta rinunciando vuol dire che per lei non è così importante...
Tu hai invitato sia lei che il suo ragazzo, ora sta a loro (lei) la decisione, se non verrà è un peccato, ma sarà lei a risentirne; tu goditi la tua festa :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
( :*MissMoody*: )
Il suo ragazzo è invitato solo che ha problemi dice lei , e non può venire
Ah, bene..
Allora sono cavoli suoi!
Non puoi insistere più di tanto.. ^^
-
se hai invitato anche il suo ragazzo e lo stesso dice di non poter venire allora forse c è sotto qualcosa (ma anche no eh...)
il problema è se crederle o no. se ci credi la vostra amicizia è salva perchè non sono grandi problemi questi, se non ci credi e dubiti di lei vuol dire che la vostra amicizia (complice i suoi comportamenti) inizia gia a vacillare
-
Tutti i vostri interventi sono a sostegno della mia opinione iniziale. Lei non ha mai tenuto alla nostra amicizia.
Per di più mi fa girare le scatole è che vuole farmi sentire in colpa. Dice che sono io a non capirla perchè se avessi un ragazzo che amo alla follia capirei. Non significa nulla. Anche altre mie amiche hanno il ragazzo ma loro verranno anche se loro non vengono... Per di più quando io le ho detto che sospettavo una vendetta lei mi ha detto che capisce perchè litigo con tutti. Capite, ha cercato di rigirare la frittata per incolpare me... Sono nera di rabbia!!!!
-
io la lascerei perdere mi sembra solo una scusa questa del ragazzo...evidentemente non ci tiene alla vostra amicizia
-
Quote:
Originariamente inviata da
( :*MissMoody*: )
Il suo ragazzo è invitato solo che ha problemi dice lei , e non può venire
E allora problemi suoi.
Insomma, tu l'hai invitata, è una gran maleducata se non viene per ragioni simili.
Lasciala perdere -.-''