Visualizzazione stampabile
-
Una mia amica non l'ha rimosso (e così io ho perso l'occasione per provarci :( ) solo perché non aveva voglia di dover spiegare a tutti gli altri contatti perché non c'era più segnato che era in coppia, ecc... ecc...
Certo che per chi ci crede a fondo, FB può nascondere delle belle fregature :lol:
-
fai come ti senti...non so niente della tua storia,non mi sento di darti un consiglio..se non ti crea problemi tienilo se diventa un'ossessione rimuovilo..
-
Io ce l'ho il mio ex su facebook,ma solo perchè ormai mi è totalmente indifferente e lui ha insistito per restare amici. Se provassi ancora qualcosa penso che lo cancellerei per evitarmi sofferenze varie.
-
Se ti fa sentire meglio, cancellalo.
-
Dipende da te, da cosa provi ancora pe lui. Io ad esempio ho risentito il mio ex su facebook, siamo usciti una sera e ci siamo parlati eh...... baciati. Insomma ci stiamo fequentando di nuovo. Quindi pensa bene a quello che devi fare:"se nn lo vuoi più sentire cancellalo, alrimenti tienilo tra gli amici, nn si sa mai" :D
-
Quante pippe mentali ti fai oh!
Lo rimuovi e basta!
-
Se è una storia finita male e a te brucia ancora, toglilo. Andrai sempre a vedere cosa scrive (e a chi) e ci starai male, è come grattarsi sempre quella crosticina che si forma sopra la ferita e quindi farla sanguinare ancora. Non è detto che un giorno, non possa rientrare a far parte della tua vita :)