Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
ah, e anche una volta, pessimo, padre di famiglia, sulla quarantina, con il figlio di un anno in braccio che mi segue e dice al figlio "guarda che carina la signorina, è proprio bella, eh?" -.-"
Un pò presto per essere così premuroso per il figlio di un anno eheh:lol:
Simpatico come topic ma obbiettivamente penso proprio che di risultati ne darebbe pochi:D
Non ne sono sicuro ma secondo me la tecnica migliore è essere sinceri e dire semplicemente "ciao, ti ho notata e mi farebbe piacere conoscerti"
-
Ho deciso, ora le attuerò tutte (o quasi) e mi riprendo poi ve lo metto su fdt! :D :lol:
-
Quote:
SkySamu
Ho deciso, ora le attuerò tutte (o quasi) e mi riprendo poi ve lo metto su fdt! :D :lol:
fallo :lol:
-
Quote:
Mistake
fallo :lol:
mi ci vorrà un po' per fare il reportage però... datemi un paio di settimane..:o
-
-
Quella del bacio perugina è carina :lol:
-
Provate anche questa: "Ehi...vuoi assaggiare la mia banana?" "Ma come ti permetti??????????? PORCO!!!!!" "E va bene.. me la mangio da solo" *sbucci e mangi la banana*
-
Una volta ci ho provato parlando dei sonetti di John Milton e, se non ha funzionato, poco ci è mancato :050:
Dante invece non tira per nulla, per colpa sua mi sono bruciato una biondina :P
-
Se uno mi dice "femmina, tu mi desideri." gli scoppio a ridere in faccia XD
Appena la incroci la fermi e le fai:
- Scusa, posso darti un bacio?
A questo punto le strade sono 2, se ti dice di sì gliene dai uno vero e attacchi bottone, se ti dice di no tiri fuori il cioccolatino e le dici:
- Vabbè, allora me lo mangio io.
E te ne vai.
bè.. questa è geniale :lol:
-
Di solito chi ha un animale domestico ha più probabilità di riuscita.
Hanno fatto un esperimento con una signorina sul tram, con una gabbietta con un gatto, riceveva più sorrisi di quando non l'aveva.
Eh, sfruttare Fido :045: