Visualizzazione stampabile
-
Non so che fare :(
Mi sento molto confusa...
Vedete ecco la mia storia:
Da qualche settimana nella mia vita è entrato un ragazzo. A me lui non piace però caratterialmente mi trovo molto bene. Il problema è che lui sta inziando a provare qualcosa di grande per me e per me non è lo stesso almeno per adesso, in futuro non lo so. Io al momento dentro di me vedo altro. C'è una persona ma non posso aspettarla per sempre.
Ora non mi sembra nemmeno giusto prendere in giro questo ragazzo ma mi piace parlare con lui e se lo allontano e magari poteva esserci qualcosa?
Non lo so proprio...
Aiuto :(
-
Io al tuo posto continuerei a parlarci e comportarmi con lui da amica senza avere atteggiamenti che potrebbe fraintedere e che potrebbero illuderlo,o magari dicendogli esplicitamente che per adesso non ricambi quello che prova lui.
-
Io credo di averglielo ftto capire perchè a ogni sua frase più "importante" io rispondo andiamoci piano, poi lo sa che per me è una conoscenza semplice per adesso.
-
Ti trattiene solo l'attesa dell'altro? Se quell'altro non esistesse tu daresti un'opportunità a questo ragazzo che ti vuole bene?
-
lasciati andare, non aspettare...
E non pensarci più all'altro ragazzo... se un ragazzo è così interessato potrebbe essere abbastanza serio e magari non farlo per gioco...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
Io al tuo posto continuerei a parlarci e comportarmi con lui da amica senza avere atteggiamenti che potrebbe fraintedere e che potrebbero illuderlo,o magari dicendogli esplicitamente che per adesso non ricambi quello che prova lui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Ti trattiene solo l'attesa dell'altro? Se quell'altro non esistesse tu daresti un'opportunità a questo ragazzo che ti vuole bene?
Forse potrebbe anche darsi ma non lo so perchè questo ragazzo non mi piace moltissimo...
-
Chiarisci con lui,se gli fai capire il contrario ci soffrirà molto.
-
Il ragazzo che ho conociuto da poco sa bene che io non sono presa.
-
Se lui sa già che per adesso questo sentimento lo sente solo lui,allora tu stai già facendo la cosa giusta. Se non sei sicura che ti piaccia non devi affrettare le cose solo perchè sei stanca di aspettare l'altro. Aspetta un pò,chiarisciti le idee e vedi come si evolvono le cose.