ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 78

Donne serie e intelligenti? Impossibile trovarle?

  1. #11
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    A parte che "serie e intelligenti" non vuol dire "tristi e noiose". Essere molto acculturati o acculturarsi non significa essere intelligenti e seri, tantomeno essere ossessionati dal proprio futuro. Non tutti sono ambiziosi e mancanza di ambizione non significa assolutamente frivolezza. Se una persona decide di fare la commessa di cosmetici non credo debba farsi una cultura sulla politica mondiale.
    Detto questo un enorme quantità di maschi sono interessati solo alle donne ed ai motori come un enorme quantità di donne sono interessate solo all'aspetto e alla fama... ma non è così per tutti


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Bah...
    Io credo che tutti si stiano rincretinendo...
    Poi dipende dalle donne che conosci tu, conosco pers...uomin....masc....esseri uma....insomma! Conosco chi sta messo peggio!!

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione

    Lembo ma ci prendi per il culo????!!!!

    hai cambiato gusti in un paio di giorni!!!!!!!!!!!!!!

    hai aperto un post in "confessionale", che eri ossessionato dal denaro,che non potevi fare niente senza soldi,che non potevi andare al bar,che non potevi comprare un'auto,che ti sentivi insignificante perchè eri senza soldi....e adesso in quest'altro post che hai aperto riparli anche se in modo più criptico sempre di sti cazz* di soldi,che sei figlio di operai,che sei senza un'euro,che "molto ma molto raramente mi concedo"(parole tue) aquisti...
    è BASTA!

    alla fine di tutto parli delle ragazze che fanno shopping e a te da fastidio perchè è solo apparenza,che addirittura credi superflue...ahahhahahahahah ma perchè tu fino a mò a che cosa hai creduto??
    ...hai?...dillo tu,credi nei sool....di!

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa eh, ma se lavori sempre quando puoi concederti i piaceri della vita ? Non tutti sono ambiziosi, o semplicemente non ci pensano nemmeno al loro futuro e vivono giorno per giorno. Non è che se tu passi 24 ore al giorno sui libri gli altri dovrebbero fare altrettanto, per magari poi ritrovarsi a fare la cassiera di un supermercato quando ha millemila lauree. Loro hanno la passione dei vestiti e dei viaggi, tu dei libri e della finanza, preferenze e hobby diversi, tutti da rispettare.

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi spiace che tu abbia conosciuto solo quel modello femminile, davvero, e mi spiace anche perchè credo che tu guardi le cose con troppa superficialità, come fanno altri uomini, ma anche altre donne, eh. C'è una ragazza ben vestita, che cura il suo aspetto e adora la moda, magari lavora, ha cultura e uno stipendio che gli permette di spendere qualche volta, ma la gente vede solo come si presenta nell'aspetto, e la reputa frivola e quant'altro. Tu stai a casa e guardi i tg, cosa ne sai una donna in casa cosa guarda alla tv? E Se anche lei è interessata alla situazione economica dei paesi? Se anche lei legge libri informativi?
    Non sopporto proprio la gente che parla per stereotipi.


  7. #16
    calsipher
    Utente cancellato

    Predefinito

    Da quel che scrivi,non son le ragazze ad essere troppo superficiali,ma è che tu sei troppo serioso.

    La vita è solo una ,troppo breve,svagati di più

    Pensare sempre al futuro non è molto utile,anzi

    Come ha detto non ricordo chi, esiste solo il presente

  8. #17
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    mosche bianche....

  9. #18
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Ciao, io penso che le regazze intelligenti ci sono e molte studiano per trovare un lavoro e farsi una posizione. Io ad esempio sn laureata in economia e commercio ma ancora non riesco a trovare un lavoro baci baci

    E poi la vita è una sola goditelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  10. #19
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Troppe aspettative e richieste. Cerca di sbattertene che prima o poi la trova e se ciò non accadesse scopati quelle che ci stanno è che in quel momento ti attraggono per qualche cosa (corpo, testa, soldi...)

    Se non ti interessano il problema è un altro da ricercare nella tua sessualità

  11. #20
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Troppo asoettative e richieste. Cerca di sbattertene che prima o poi la trova e se ciò non accadesse scopati quelle che ci stanno è che in quel momento ti attraggono per qualche cosa (corpo, testa, soldi...)

    Se non ti interessano il problema è un altro da ricercare nella tua sessualità
    altra cosa che non riesco a spiegarmi..... le donne mi piacciono e sento il bisogno di averne una solo per farci sesso....dopo puufffff le butterei nel cesso, non ci andrei a bere neanche un caffè perchè è tempo sprecato, cio' non accade per i miei amici maschi che li considero dei buoni consiglieri e interlocutori quando parlo

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mette la mamma all'asta su eBay: ma è per trovarle un amore
    Da obo nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/6/2010, 18:49
  2. Alieni intelligenti?
    Da Cal Lightman nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/4/2010, 17:09
  3. Semafori intelligenti
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 19:01
  4. vi definite intelligenti?
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 19:24
  5. Semafori intelligenti a Como
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 12:37