Visualizzazione stampabile
-
dai!!!!!!..non essere triste!!!..vedrai che con l'anno nuovo tutto si sistema per benino!!..basta prendere le piccole cose belle della vita ..proprio quelle che magari ti sembrano delle cose inutili...e cominciare al- a guardarle e dire "o cavoli!..grazie che ho al- questo!"..lo so che sembra stupido ma il ragazzo non è l'unica cosa che conta.. anche se può sembrare..e gli amici non sono facili da trovare..io sono nella tua stesa situation...ma l'importante è amare la vita!!!
su ..riprenditi!!! :ok: :D
-
si lo so lo so...
la vita è cm uno spekkio t sorride se tu le sorridi
ma cm puoi sorridere se nn hai uno spunto d felicità??
ho tanti d quei sogni nel kassetto e so ke sn ttt impossibili...e io ke c provo cm una deficiente....ah cm t kapisko lillina.... :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Oddio...ma vi rendete conto che avete solo tredic'anni? :|
-
si ma la vita sociale dovremmo averla anke a tredici anni!!
anke noi sappiamo pensare!!
anke noi abbiamo sentimenti!!
anke noi prendiamo le kotte e c innamoriamo a tredici anni!!
qst vuol dire ke se c perdiamo x qualkuno nn signifika ke siamo ankora bambini!!
-
sarebbe stato molto peggio se fossi senza amici, a tredici anni non si riesce a percipere appieno quello che è l'amore, non che io lo riesca a percepire, ma le cose sono belle da scoprire passo dopo passo.
Non ditemi che vi sentite sole, perchè allora le persone che non hanno genitori che le vogliono bene.. che dovrebbero dire?
Basta con questa voglia incontrollabile di baciare, fatevi una testa andando a scuola, divertitevi poi queste cose arrivano per caso..smettetela di cercarle.
La verità è che voi volete un ragazzo, solo perchè così vi sentite grandi inconfronto alle altre vostre coetanee, ma mi dispiace deludervi, non è così che funziona.
-
nn è vero!!
io nn voglio un ragazzo a tutti i kosti!!
è ke nn mi va d soffrire x uno...
e nn ho nemmeno qst spasmo dei baci
tu ke ne sai?
-
Quote:
Originariamente inviata da PikkolaDavid
no per forza no!!
ma nn potete dire ke a 13 anni è presto!!
io mi sento sola cm un kane cn i miei tredici anni!le amike ke c sn e nn c sn qnd a loro fa piacere i ragazzi ke x loro c sei qnd fai komodo o sl x le storielle d una sera!
anke noi 13enni abbiamo bisogno d affetto io nn ce la faccio piu!
tempo al tempo...e ki ha detto ke c sia tempo??
anke io ho bisogno d kalkuno ke mi kapiska e ke mi sappia konsolare,una spalla su kui piangere insomma...e diciamo ke sulle amike nn posso quasi kontare,ke i ragazzi prendono sl x il kulo e ke qnd vuoi essere seria nessuno t askolta!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Questo discorso mi sembra un po troppo esagerato...cioè a 13 anni è normalissimo desiderare qualcuno,ma non penso che la cosa sià così morbosamente importante...a 13 anni quali problemi importanti potresti avere(eccetto diversi casi cn problemi familiari)che la tua amica parla male di te o che ???che problemi hai allora??????????????
-
ekko...tu avessi i miei problemi a ventanni saresti afflitta...invece perke io li affronto a tredici anni sn sempre sottovalutati..
-
1sono un ragazzo...2non ho detto che i problemi nn li affronto3anche io ho avuto 13 anni e quindi mi rendo conto quanto tu possa amplificare le cose e volerti sentire grande....Questo era solo un consiglio a invitarti ad essere più matura riconoscendo che hai 13 anni e che nulla potrà mai essere uguale ad averne 17 o 30 e così via...
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
ma scusa lo hai detto tu..il tuo problema é SEMPLICE...perchè farti tante paranoie.io ho 17 e nn ho una raga!!!nn vedo dove sia il problema...e poi un consiglio.nn avere fretta di crescere questa fretta fa fare troppi errori!!!
dnt parole giuste e sante lillina nn correre tutto ha un suo tempo divertiti tra qualke anno ripenserai alla tua adolescenza e allora dirai cm si stava bene a 13 anni senza tanti problemi