Visualizzazione stampabile
-
boy of my friend
allora....una mia carissima amica è innamorata di un ragazzo.....questo ragazzo nn ricambia....glie l'ha fatto capire....
ha mostrato pero' delle attenzioni per me....nn palesi...ma da come mi guarda.... credo che io gli interessi,,,ma nn ne sono sicura!!
secondo voi che faccio??? ame piace tanto tanto tanto...
lui nn fara' mai il primo passo è molto timido...
mi faccio sentire io???
io vorrei....ma poi la mia amica..?????AIUTOOOOOOOO :o
-
che brutta situazione... parlane cn lei.... ti conviene!!!
-
io ho fatto così...ho detto alla mia amica che effettivamente interessava pure a me, poi ho aspettato che la mia amica si prendesse bene x un altro e quando si è presa x quest'altro ho fatto sapere ad un caro amico di sto tipo che mi interessava, la sera stessa mi ha chiesto di uscire...è nata una storia e poi...mi ha mollata :shock:
-
allora...........FATTI AVANTI SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
si e vero qst cosa potrebbe far dispiacere mlt la tua amica ma se a lui nn interessa minimamente perche nn ogliere qst occasione???ricorda ogni lasciata e persa la vita e una sola.....a me e capitato mille volte e me ne sn fregata delle mie amiche....ora penserai brava la stronza....invece no...perche se una mia amica faceva lo stesso che facevo io ,come e successo, io la capivo benissimo e nn me la prendevo affatto....oh.....dai..... :!: :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
che brutta situazione... parlane cn lei.... ti conviene!!!
son daccordo!!
-
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-
la tua amica non gli interessa...fatti avanti tu..senza troppi problemi..e diglielo
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
io ho fatto così...ho detto alla mia amica che effettivamente interessava pure a me, poi ho aspettato che la mia amica si prendesse bene x un altro e quando si è presa x quest'altro ho fatto sapere ad un caro amico di sto tipo che mi interessava,
mi sembra la soluzione più diplomatica ;)
-
parla prima con la tua amica...spiegale la situazione!!vedi come la prende!!se prorpio ci sta male xke è innamorata di qst ragazzo allora non farti avanti ma se vedi ke la prende abbastanza bene e magari gia fa il filo ad un altro..be allora...VAI..... :!:
-
si...ma lei ha avuto anche altri ragazzi nel frattempo,,,,ma la prenderebbe sicuramente male--- :o :shock: