ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Si dice che l'AMORE non ha età...

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si lascia perdere, non tanto perchè è minorenne ( se hai pazienza aspetti finche ha 16 anni,inutile dirti prima di quest'età non la devi manco toccare), ma per il fatto che siete a km e km di distanza, dopo un po di tempo lei inizierà a chiedersi "ma chi me lo fa fare ?" quando può avere un ragazzo della sua età che abita a qualche isolato da lei e che può vedere ogni giorno volendo, mentre TU (perchè lei è fuori discussione) devi farti ogni volta un viaggio di ore per vedervi qualche oretta. Poi tutto può accadere, ma bisogna guardare anche un po le percentuali a volte...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    attenzione che non sempre il gioco vale la candela...

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Va bene che l'amore non ha età, ma qui c'è troppa differenza.
    Tu hai 21 anni e lei 13, è minorenne potresti andare nei casini.

    E in ogni caso è IMPOSSIBILE innamorarsi di fronte a uno schermo. Una persona ti può interessare, ti può stare simpatica, ma niente di più e l'amore è MOLTO di più.

    Credimi, lascia perdere e aspetta quella giusta.

  5. #24
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BìMBA.STìLOSA. Visualizza il messaggio
    Va bene che l'amore non ha età, ma qui c'è troppa differenza.
    Tu hai 21 anni e lei 13, è minorenne potresti andare nei casini.

    E in ogni caso è IMPOSSIBILE innamorarsi di fronte a uno schermo. Una persona ti può interessare, ti può stare simpatica, ma niente di più e l'amore è MOLTO di più.

    Credimi, lascia perdere e aspetta quella giusta.
    per i morti di figa è possibile

  6. #25
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Secondo me non funzionerebbe. La differenza d'età comporta vari disagi ad esempio se un giorno volete vedervi e tu vai a trovarla non penso che lei dirà ai suoi genitori: guardate che esco con un ventunenne conosciuto su internet per la prima volta.
    Ammesso che i genitori le chiedano dove va quando esce e ammesso che lei dica la verità. In qualsiasi caso, la lontananza è una brutta bestia.. E anche l'età! Secondo me dovresti lasciar perdere. Anche perché non puoi chiamarlo Amore, non vi siete mai visti, non avete mai parlato dal vivo.. Poi se te la senti di vederla provaci, magari te ne convinci da solo. Buona fortuna!!

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io credo che la differenza di età sia relativamente importante...ma qua, caro mio, ci sono una serie di problemi non indifferenti:
    1) abitate in due regioni diverse...anche se vi metteste insieme, un rapporto va coltivato...come fate a coltivarlo?attraverso la chat di facebook?
    2)lei ha 13 anni, che di per sè non è così grave...ma ragionaci un attimo...13 anni va ancora alle medie...quali possono essere i suoi interessi?..magari, e dico magari, non quelli di una persona di 21 anni che va all'università o che addirittura già lavora.

    Inoltre attento, perchè prima dei 14 se ci fai qualcosa è considerato abuso di minore. Anche se lei è consenziente.

    Comunque lascia perdere, davvero troppi problemi. E' solo un'infatuazione, credimi. Capitò anche a me..Esattamente la stessa cosa,avevo 12 anni e lui mi sembra 19..due regioni diverse, tantissimi sms con tantissimi "ti amo", "staremo insieme per sempre", "nessuno ci dividerà...aspetta che arrivino i miei 18..."
    ...lo dissi a mia madre. Mi impedì anche di sentirlo.
    Ci siamo sentiti lo stesso, per qualche anno. Ma non era più una "relazione", era un'evasione dalla realtà...per entrambi...tant'è che entrambi eravamo fidanzati quando ci sentivamo.
    Poi io ho trovato una persona diversa dalle altre, e questo ragazzo no l'ho mai più sentito.

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 2/8/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti sei innamorato dell'idea che hai di lei ma non di ciò che veramente è.
    Essendo uscita da una situazione simile di recente, ti posso solo consigliare di prendere una decisione drastica per farti smettere di pensare a lei. Cerca di fare nuove conoscenze nella tua città, guardati intorno, una relazione a distanza con una persona che non hai mai incontrato significherebbe prendere in giro soltanto te stesso e illuderti di avere come ragazza una persona che effettivamente non ti appartiene.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Che si dice?
    Da il_messia nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 19:46
  2. Ma che cazzo dice?????????????????????????????
    Da Bankotsu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 1:31
  3. Si dice che....
    Da Lantis nel forum Trash
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 19:08
  4. si dice che...
    Da SamFisher nel forum Trash
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 15:43