ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Andare via in 3, di cui 2 sono una coppia?

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Io sinceramente non vedo il problema. In pubblico, o meglio tra amici, non salto addosso al mio ragazzo e inizio a slinguarlo... so comportarmi insomma. Spesso in montagna viene a trovarci un suo amico e si ferma a dormire qualche notte, e non c'è nessun imbarazzo da parte di nessuno.



    Ovvio che se dovessi uscire io con una coppia che passa le giornate a baciarsi un po' mi sentirei a disagio... ma se si comportano normalmente nessun problema

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Naaaa, è una cosa improponibile secondo il mio punto di vista! In 4 si può fare invece.
    infatti, non è che ha degli interessi!??

  4. #23
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Mi darebbe fastidio passare, da single, un week end, ma anche una serata,
    con una di quelle coppiette appiccicaticce che stanno sempre a sbaciucchiarsi.

    Se invece si tratta di una coppia che dà spazio alle effusioni senza mancare di rispetto ai presenti, allora non avrei problemi.

    E allo stesso modo non mi darebbe fastidio la presenza di terze persone
    durante un week end di coppia.

    O meglio.. se ho intenzione di passare 2 giorni d'ammore potrebbe darmi noia sia la presenza di un single che di una coppia. Perchè sarebbe necessario organizzarsi con gli orari e tutto il resto e salterebbero molti programmi ... come dire? !!
    quoto!

  5. #24
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    nooooo.. io 2 anni fa ho fatto il viaggio in treno per raggiungere gli altri nostri amici già in vacanza con una coppia.. tremendo!!

  6. #25
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Uscire in coppia con un'amico o viceversa mi sta bene e a volte mi capita.
    Ma fare una vacanza, per come sono fatta, non ce la farei proprio.
    Se fossi in coppia, perchè avrei paure di mettere da parte il "terzo" e con questo pensiero non riuscirei a godermi qualche momento intimo. Ovviamente mi so controllare, non sto a baciarmi il moroso ogni 2 secondi, ma ogni tanto un po' di intimità, soprattutto in vacanza...
    Se fossi il "terzo" avrei paura di disturbare la coppia e mi isolerei per lasciarli soli.
    No, meglio vacanza in coppia o in gruppo con anche il moroso.

  7. #26
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non vedo il problema. In pubblico, o meglio tra amici, non salto addosso al mio ragazzo e inizio a slinguarlo... so comportarmi insomma. Spesso in montagna viene a trovarci un suo amico e si ferma a dormire qualche notte, e non c'è nessun imbarazzo da parte di nessuno.

    Ovvio che se dovessi uscire io con una coppia che passa le giornate a baciarsi un po' mi sentirei a disagio... ma se si comportano normalmente nessun problema
    Sì ok se un amico raggiunge la coppia mentre è in vacanze non c'è nessun problema, anzi può essere anche piacevole.
    Ma il progettare insieme una vacanza? Io non lo farei mai.
    Comunque secondo me indipendentemente dal rapporto che si è instaurato fra la coppia ed il terzo elemento è una cosa sbagliata. Una cosa è il viaggiare in gruppo con amici, anche con diverse coppie, un'altra è avere un singolo in più che anche non volendo sarebbe un terzo incomodo. La vita di coppia non si svolgerebbe normalmente.

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    no no non si parla di una coppia che DEVE dare effusioni e che sono appiccicosi. però personalmente sento la voglia a volte di dargli un bacio, tenero; o solo un abbraccio... mi inibisco se siamo solo in 3. Poi voglio dire... non sarebbe tutto più semplice partire almeno in 4 o in gruppo? in questo modo nessuno sarebbe a disagio!

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Uscire in coppia con un'amico o viceversa mi sta bene e a volte mi capita.
    Ma fare una vacanza, per come sono fatta, non ce la farei proprio.
    Se fossi in coppia, perchè avrei paure di mettere da parte il "terzo" e con questo pensiero non riuscirei a godermi qualche momento intimo. Ovviamente mi so controllare, non sto a baciarmi il moroso ogni 2 secondi, ma ogni tanto un po' di intimità, soprattutto in vacanza...
    Se fossi il "terzo" avrei paura di disturbare la coppia e mi isolerei per lasciarli soli.
    No, meglio vacanza in coppia o in gruppo con anche il moroso.
    ecco hai riassunto il mio pensiero

  9. #28
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    No in tre bruttissimo! Personalmente evito anche una serata da sola con una coppia, figuriamoci una vacanza! E' vero che dipende dal rapporto che hanno i tre, ma un minimo di imbarazzo penso ci sia comunque...Poi per una vacanza più si è, meglio è

  10. #29
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dipende da chi è il terzo, dipende se poi è "autonomo" o in ogni caso ha "bisogno" di stare attaccato alla coppia, dipende se è una cosa saltuaria o no, dipende se è una vacanza speciale o no.. dipende da tante cose

    però in generale non è il massimo come cosa! meglio in 4

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 19/7/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che problema c'è .....insomma se ti auto-inviti sì deve essere imbarazzante ma se come me ke sn single e ho una mia amica fidanzata ed è lei ad invitarmi nella coppia xkè no....è vero all'inizio è un po' imbarazzante ma poi ci fai l'abitudine io ho fatto addirittura amicizia con il fidanzato di lei....certo che però autoinvitarsi nn va mai bene su questo sn d'accordo con voi ma nn sl mettendosi in mezzo ad una coppia ma anche se ti metti in mezzo a due amiche che per esempio hanno organizzato una vacanza x conto loro...insomma autoinvitarsi nn va bene in nessun caso ma se ti invitano loro che male c'è.........vuol dire che loro sn disposti a dividere il loro tempo con questa terza persona e che male c'è

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La coppia FdT perfetta...
    Da LoHeN_ nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 402
    Ultimo messaggio: 8/9/2015, 20:45
  2. Coppia
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/3/2010, 18:01
  3. Sono io permaloso, ma non riesco a farmelo andare giù
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 16:14
  4. Non sono capace di andare avanti...
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 14:22
  5. La coppia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:03