Quante volte a settimana uscite con la vostra ragazza/o??? e quando uscite quanto tempo ci state insieme??
Visualizzazione stampabile
Quante volte a settimana uscite con la vostra ragazza/o??? e quando uscite quanto tempo ci state insieme??
Quando avevo un ragazzo, non uscivamo moltissimo.
A parte il fine settimana, solo un paio di volte nella settimana.
Ma le desideravamo tanto.
I bei tempi :)
io e il mio ragazzo ci vediamo tutti i giorni...
non riusciamo a stare lontani nemmeno un giorno...
sn convivente part-time
Quasi tutti i giorni. Ma se chiedi perché non sei sicuro che ti vedi troppo o troppo poco sappi che alla tua età secondo me non c'è bisogno di vedersi tutti i giorni
Conviviamo,quindi ci vediamo quasi ogni giorno...e dico quasi, visto gli orari indegni dei nostri lavori.
noi ci vediamo fisso il giovedì e il martedì perchè abbiamo allenamento e quindi stiamo insieme per 2 ore ma dobbiamo comunque allenarci, poi il sabato e la domenica tutto il giorno, gli altri giorni dipende e comunque in settimana ci vediamo solo la sera se ci vediamo
Uhm boh dipende, quando non lavoravo e lui abitava da solo anche tutte le sere, e stavamo insieme fino a tardi. Adesso un po' meno.
24 ore su 24. Ci convivo.
ci vediamo tutti i giorni
durante il periodo scolastico 3/4 volte a settimana. Ora più o meno tutti i giorni.
Dipende... è una storia a distanza ma non troppo, comunque in genere una volta a settimana. Capita anche di vederci una ogni 10 giorni, o ancora di più.
Dipende dal periodo e dagli impegni di ciascuno..
Tutti i giorni :lolll:
xk praticamente ho litigato xk i suoi nn la fanno uscire molto.....circa una volta a settimane....e si dv pure sudare x farla uscire quella volta...ke palle..mi sono rotto
bè però non è colpa sua..posso capire che scoccia il fatto di potersi vedere solo una volta a settimana, però non ha senso litigare con lei soprattutto se ci tieni...goditi con lei questo pò di tempo in pieno..
nn faccio in tempo a godermelo ke già finisce...-.-....
Conviviamo, quindi tutti i giorni. Tranne quando io o lui siamo via per lavoro.
Tutti i giorni...è la prima cosa che vedo appena mi sveglio...Oh quanto sto bene con la mia manina *_*
ma come mai la fanno uscire così poco?
se vi volete vedere di più non puoi andare te a casa sua, magari state lì sotto casa...
tutti i giorni.. stiamo insieme da un anno e mezzo
Ora che è estate quasi tutti i giorni.
Con la scuola 2, massimo tre volte a settimana.
tutti i giorni
Poco...se è in città ci vediamo il sabato e la domenica, qualche rara volta anche in settimana dopo lavoro (soprattutto d'estate).
Se Un weekend è fuori città passano anche 15 giorni senza vederci.
D'estate però appena riusciamo scappiamo a farci qualche weekend fuori..così siamo insieme 24 ore su 24 :)