Visualizzazione stampabile
-
La sua telefonata
conosco uno...c frequentiamo da uhm 1 mesetto...ieri ha fatto 22 anni,l ho chiamato alle 24 esatte e siamo stati 2 ore al tel..tutto bene..dormo..
stamani mi sveglio, nn si fa sentire..passa tutta la mattina, tutto il pomeriggio, 5 minuti fa mi chiama e mi fa: senti sono in crisi..abbiamo 6 anni di differenza io tra 1 po devo farmi 1 famiglia..quindi non me la sento di continuare a conoscerci...ci stavo pensando...e mi dispiace...addio.
ecco la telefonata :D
:evil: :evil: :evil:
...ci sono rimasta 1 pochettino male...
-
:| :| :|
ke merda..
un po' di tatto no è? :no:
cmq mi dispiace.. ma uno così meglio perderlo che trovarlo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:| :| :|
ke me**a..
un po' di tatto no è? :no:
cmq mi dispiace.. ma uno così meglio perderlo che trovarlo :)
hai proprio ragione..ma dopo un mese si ricorda ke avete 6 anni di differenza? e poi ke cavolo centra l età? :|
-
nn c'è età x avere una famiglia....lui se t volesse aspetterebbe x tempo....se volesse te cm kompagnia nn s farebbe problemi la famiglia se la farebbe anke dopo....nn c'è età dai!!!uno la famiglia se la fa qnd trova la xosna giusta...nn è ke sia una skusa??
-
che gente di m***a che c'è in giro :roll:
-
Che B******o!!!! :evil:
Ma chi si crede di essere?!
Lascialo perdere...
-
che pena si poteva inventare una scusa migliore :?
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
hai proprio ragione..ma dopo un mese si ricorda ke avete 6 anni di differenza? e poi ke cavolo centra l età? :|
si vede che solo al suo compleanno si ricorda l'età ... poi è vero l'età non deve centrare ... ma la cosa assurda è il cambiamento così all'improvviso ... :?
-
ma ki è sto tizio mamma mia mi sembra un bambino hai mai pensato ke lui cn te ci provava solo per portarti a letto e visto ke tu nn ti concedevi ha tirato in ballo sta scusa del cazzo cmq sti tizi faranno la fine ke si meritano nn ti preokkupare fa parte di quei soggetti un pò troppo bimbi ankora
-
:| sto qua alla mia età vuole farsi una famiglia
:lol: :lol: :lol: scusa ma è scemo!