Visualizzazione stampabile
-
Confusissimo
ehy!nn so + cs provo.....nn so se mi piace ankora una tipa ke mi ha trattato MALLISSIMo.... :( o se mi piace una tipa ke ho inc a conoscere e ke trovo simpa e carina.... :) Ogni giorno mi kiedo cs provo e nn ho mai una risp.....dv seguire la test o il cuore???
:smt102
-
:cry: ok non ti ero stata d' aiuto....quel giorno, vabbé...non so piu cs altro dire
-
per il carattere che ho io ti consiglierei di seguire il cuore, ma anch'io ho mille dubbi in proposito... :roll: mi dispiace di non poterti aiutare.. :(
-
chi delle due è scelta dal tuo cuore e chi con la testa?
-
Re: CONFUSISSIMO
Quote:
Originariamente inviata da Wuait
ehy!nn so + cs provo.....nn so se mi piace ankora una tipa ke mi ha trattato MALLISSIMo.... :( o se mi piace una tipa ke ho inc a conoscere e ke trovo simpa e carina.... :) Ogni giorno mi kiedo cs provo e nn ho mai una risp.....dv seguire la test o il cuore???
:smt102
ho vissuto una situazione simile a fine ottobre ,... con il risultato che ho lasciato perdere tutte e 2
-
beh... sn talmente bravo a confondere me stesso ke aiutandoti di sti tempo riskierei sl di confonderti... inoltre queste sono cose ke dipendono da situazione a situazione...
-
Quote:
Originariamente inviata da man.on.a.mission
beh... sn talmente bravo a confondere me stesso ke aiutandoti di sti tempo riskierei sl di confonderti... inoltre queste sono cose ke dipendono da situazione a situazione...
Straquoto! in particolare la prima parte!!!! :lol:
-
secondo me dovresti agire cn la testa, in fondo t piacciono tt e due almeno un pò..........in bocca al lupo :ok:
-
ascolta il tuo cuore.. in base a quello k ti dice, rifletti e agisci cn razionalità...
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelica89
ascolta il tuo cuore.. in base a quello k ti dice, rifletti e agisci cn razionalità...