Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nicholas Heyne
è tradimento in pratica. poi uno può fare quello che vuole...
ma no che non lo è :|
-
da solo può e con altre no?
-
E' per questo che fondamentalmente io sono 'pro' al tradimento fisico.
Con la masturbazione si raggiunge il piacere.
Ed è questo che da fastidio. Ecco perchè molti lo considerano tradimento.
Perchè i genitali sono a completa disposizione e di assoluta proprietà del partner. Mica è roba personale eh! Non ha molto senso 'sta cosa.
Come non ha molto senso farsi massaggiare (nei centri estetici) dalla testa ai piedi, natiche comprese, ma non toccare assolutamente i genitali :lol:
Se un massaggio è finalizzato al piacere fisico dovrebbe essere esteso al 100 % dell'area del corpo umano... :roll:
-
Quote:
Nicholas Heyne
Ma cosa diamine stai dicendo?? :lol::lol::lol:
-
Quote:
Nicholas Heyne
Ma non diciamo di eresie please :lol:
-
ma si dai l'interesse è lo stesso la differenza la fanno il numero di neuroni :lol:
-
brava
Quote:
Holly
...penso che anche le donne sentano l'esigenza, quanto gli uomini, è inutile negarlo XD
a me dà un fastidio immenso che una certa e gretta mentalità paesana se ne esca con frasi "fa bene a tradire la ragazza in sua assenza, è uomo, ne sente l'esigenza". no, *******te, quest'esigenza è anche femminile.
brava..cioe .quoto in pieno,anche del fatto ke l'esigneza e' anche femminile,..della serie secondo me....nessuno e' al sicuro......:)
-
Quote:
anjaswe
ma si dai l'interesse è lo stesso la differenza la fanno il numero di neuroni :lol:
:lol:
-
Quote:
anemy
Ma cosa diamine stai dicendo?? :lol::lol::lol:
se uno si masturba da fidanzato sta tradendo la sua ragazza?!?! :|
....state scherzando vero? :roll:
-
Un po' sì, un po' no.
Dipende da chi 'subisce'.
-
le donne sono molto ma mooolto peggio dei maschi...!!!!!!!:lol:
-
Quote:
Temperance
Anche le donne fanno i loro apprezzamenti, è normale, ma magari lo fanno con un pò più di "eleganza", o se lo tengono per sè. Non tutte è ovvio.
;) quoto
-
Quote:
Sally
esigenza di scopare con altri quando il proprio uomo non c'è?:o
L'unica generalizzazione possibile è: dipende da uomo a uomo e da donna a donna. Ci sono uomini che si scoperebbero ogni tipa che respira, altri che si limitano a pensare che sia figa ma pretendono qualcosa di più. Idem per le donne.
Forse l'unica differenza è che l'uomo in branco viene spesso giudicato 'male' se non fa il maiale. Spesso mi è capitato di sentire tipi dare dei 'gay' ad amici solo perchè non se ne escono con 'guarda che tette/me la scoperei/quella va bene anche con un sacchetto sulla testa/chissà che pompini che fa' ecc.
Il che sinceramente non mi fa impazzire.
Forse è questa la differenza tra uomo e donna.
Ma comunque so riconoscere quando ho davanti un bell'uomo,
ma se sono fidanzata penso al mio ragazzo sessualmente -e anche tanto- non ad altri.
Quando ero single, beh, ci pensavo.
Anche con amiche.
-
sesso e una cosa bella e che da li si nascie la vita e da li si tene un raporto di familia penssate bene e parlate giusto....:evil:
-
Quote:
pantera1970
sesso e una cosa bella e che da li si nascie la vita e da li si tene un raporto di familia penssate bene e
Quote:
parlate giusto....:evil:
già :lolll:
-
Quote:
pantera1970
sesso e una cosa bella e che da li si nascie la vita e da li si tene un raporto di familia penssate bene e parlate giusto....:evil:
eh?
-
Io direi che le donne sono porche e vogliose come gli uomini,poi ovviamente chi piu chi meno
Solo che se una ragazza va in giro a dire che ha voglia di scoparsi questo e quello diventa una *****
Se lo fa un uomo diventa un figo
E' questa la vera differenza
Molti ragazzi si inventano di aver fatto sesso con questa e quella per farsi vedere,mentre molte ragazze nascondono di essere andati con qualcuno per paura di esser giudicate
Purtroppo la societa' impone queste cose ma il sesso alla fine piace a tutti. Sia maschi che femmine
-
Quote:
pantera1970
scusate è terribilmente OT ma mi è venuto in mente questo:
http://www.youtube.com/watch?v=udtLz...eature=related
-
Quote:
anemy
Il sesso è una cosa, la masturbazione è un'altra.
La masturbazione è personale, intima, non somiglia al sesso nemmeno un po', secondo il mio parere. Chi l'ha detto che se si fa sesso abitualmente non si sente poi anche il bisogno di masturbarsi?
concordo.
a parte questo arrapate ci sono anche le donne, ma sicuramente le donne hanno più stile...non fanno come certi luridi che appena vedono passare una che piace gli dicono "A bòna" o si sgomitano tra loro, trovo sia una cosa di cattivo gusto per entrambi i sessi
-
si siamo uguali uomini e donne, solo che le donne sono molto più educate ed hanno ovviamente più stile.
aggiungo:
noi uomini ci vantiamo di aver fatto cose che non abbiamo fatto!
le donne negano di aver fatto cose che hanno fatto davvero!
Le donne ci battono sempre, inutile negarlo.
-
Quote:
cons
Io direi che le donne sono porche e vogliose come gli uomini,poi ovviamente chi piu chi meno
Solo che se una ragazza va in giro a dire che ha voglia di scoparsi questo e quello diventa una *****
Se lo fa un uomo diventa un figo
E' questa la vera differenza
Molti ragazzi si inventano di aver fatto sesso con questa e quella per farsi vedere,mentre molte ragazze nascondono di essere andati con qualcuno per paura di esser giudicate
Purtroppo la societa' impone queste cose ma il sesso alla fine piace a tutti. Sia maschi che femmine
;)
Io AMO il sesso...E non mi vergogno di dirlo!
-
dipende da persona a persona.. cmq moooooooolti pensierini li facciamo eh :oops:
-
cogliendo spunto dall'ultimo post aggiungo che le donne sono anche più cerebrali, non arrivo a dire che se lo godono di più però partono da molto più lontano ed arrivano più lontano di noi.
-
eppure a me una ragazza che fa tutti questi pensieri...che ha tutte ste voglie...boh non mi piacerebbe...vuol dire che tardi o presto cornuto resto....
-
Quote:
Mistake
eppure a me una ragazza che fa tutti questi pensieri...che ha tutte ste voglie...boh non mi piacerebbe...vuol dire che tardi o presto cornuto resto....
perchè? allora tu che metti 2 tette come avatar cosa dovrebbe pensare una ragazza? che sei un tipo fedele?
Fidati, la fedeltà non dipende dalla voglia, se tu soddisfi la tua donna in TUTTE le sue esigenze e bisogni non ha motivo di tradirti e sono le santarelline poi alla fine quelle che al limite.
ma nulla di personale eh, è solo un parere
-
Quote:
Cpt Harlock
perchè? allora tu che metti 2 tette come avatar cosa dovrebbe pensare una ragazza? che sei un tipo fedele?
Fidati, la fedeltà non dipende dalla voglia, se tu soddisfi la tua donna in TUTTE le sue esigenze e bisogni non ha motivo di tradirti e sono le santarelline poi alla fine quelle che al limite.
ma nulla di personale eh, è solo un parere
apparte che sono single...
cmq da come lo descrivi tu un rapporto si deve basare solo sulla reciproca soddisfazione? e se non la soddisfassi al 100%(o lei a me)? ci dovremmo lasciare?
-
Quote:
Mistake
apparte che sono single...
cmq da come lo descrivi tu un rapporto si deve basare solo sulla reciproca soddisfazione? e se non la soddisfassi al 100%(o lei a me)? ci dovremmo lasciare?
ho scritto TUTTE proprio per non intendere solo il sesso e se questo non avverrebbe non intendo dire che ci si lascia.
Volevo dire, che non è perchè una donna ha un sano desiderio di fare sesso che ti devi aspettare un comportamento infedele, ti sarà infedele perchè non sei più dolce, non hai più attenzioni, non sei più quello che eri quando vi siete innamorati, insomma, per colpa di un decadimento del rapporto che si deve alimentare tutti i giorni, e ripeto, non intendo solo sessualmente.
Ora, non è perchè si passa un periodo un po di crisi una ti cornifica subito, però, l'infedeltà, secondo me, non ha alcun legame con l'apetito sessuale di una persona. Parlo di persona normali senza patologie particolari eh.
-
Quote:
Mistake
Che cagata colossale IMHO
-
Quote:
Mistake
Di tutta l'erba un fascio -.-''
Una ragazza che ha desideri sessuali cornifica.
Mi ricorda la stessa logica di "una ragazza che fuma è zoccola".
-
Quote:
@peperina@
;)
Io AMO il sesso...E non mi vergogno di dirlo!
E fai bene :)
Quote:
Mistake
Ma questa e' la conferma che quello che ho scritto e' vero.
Troppa gente la pensa cosi ed e' sbagliatissimo perche' allora volrrebbe dire che tutti gli uomini fanno le corna
Io amo il sesso,e' la cosa piu bella che esista ma non ho mai tradito la mia ragazza
Amare il sesso non vuol dire scopare con il primo o la prima che capita e tantomeno vuol dire metter le corna