ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Lui pensa alla sua ex

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lui pensa alla sua ex

    ciao a tutti,
    frequento un ragazzo da un mese e va tutto bene tranne un particolare, ho come la senzazione che pensi ancora alla sua ex ragazza (da cui si e mollato 9 mesi fa') non si sono lasciati bene ,lei era rimasta incinta poi ha abortito e successivamente si e messa con il migliore amico di lui. ho paura a parlarne non voglio essere asfisiante ce lo capisco se la cosa gli brucia ancora... ogni tanto andiamo sul discorso e mi dice che lei e' insopportabile e ci litiga ancora... non lo so... cosa devo fare a me lui interessa sul serio... dovrei chiarire la questione perche' forse sono solo mie paranoie come al solito oppure faccio come nulla fosse?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che sia normale pensare ancora ai propri ex, non siamo macchine che appena ci lasciamo rimuoviamo completamente una persona con cui siamo stati, nel bene e nel male. Poi soprattutto la storia travagliata che hanno avuto il tuo ragazzo e la sua ex non mi pare si possa cancellare con un colpo di spugna.
    Bisogna solo capire in che modo lui pensa a lei. Se lui la pensa ancora da innamorato è un conto, se lui la pensa come una persona del suo passato che l'ha fatto star male è un altro.
    Verifica bene cosa sente lui per lei. ma da come ti risponde lui..mi sembra tu possa stare tranquilla.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ogni tanto penso ancora ai miei ex, è perfettamente normale. L'importante non è il PENSA ALLA SUA EX, ma il COME PENSA A LEI. Se è così tanto arrabbiato forse è vero che gli brucia ancora, e a quel punto solo il tempo (e il tuo amore) riusciranno a guarire la sua ferita.
    Abbi pazienza, dagli tempo e non fargli troppe domande. So che ti da fastidio, ma fargli pressioni non serve a migliorare le cose.. fidati, lo so ^^

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non l'ho mai assillato ... infatti non ne parliamo quasi mai perche' ho paura di ferirlo... cmq mi devo rassegnare a fatto di aspettare ke gli passi in silenzio buona buonina

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    State insieme da relativamente poco.
    Se la vostra storia comincerà ad essere importante, sarà lui ad aprirsi a te. la fiducia si conquista pian piano.
    Per cui , adesso non farti troppe pippe mentali, viviti la vostra storia senza troppe illusioni.
    Quando si sentirà di parlarne lo farà lui

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marley Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    frequento un ragazzo da un mese e va tutto bene tranne un particolare, ho come la senzazione che pensi ancora alla sua ex ragazza (da cui si e mollato 9 mesi fa') non si sono lasciati bene ,lei era rimasta incinta poi ha abortito e successivamente si e messa con il migliore amico di lui. ho paura a parlarne non voglio essere asfisiante ce lo capisco se la cosa gli brucia ancora... ogni tanto andiamo sul discorso e mi dice che lei e' insopportabile e ci litiga ancora... non lo so... cosa devo fare a me lui interessa sul serio... dovrei chiarire la questione perche' forse sono solo mie paranoie come al solito oppure faccio come nulla fosse?
    lascialo

  8. #7
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    state insieme da poco.. vedrai che con il tempo la dimenticherà!!

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me con questi prosupposti lui non avrebbe dovuto mettersi con nessuna ragazza,se ancora c'è il fantasma di lei che gli ronza nella mente io credo che non sia pronto per cominciare una nuova storia,perchè potrebbe interferire a lungo con la vostra relazione.
    Avrebbe dovuto prendersi del tempo e spazzare ogni residuo della sua ex,naturalmente farà sempre parte del suo passato,ma se ancora pensandoci prova dei sentimenti di rabbia,vuol dire che ancora gli brucia dentro.Io ti auguro che questa cosa non provochi dei grossi disagi nella vostra coppia ancora in fase di sbocciatura.Stagli accanto e non essere pesante,se vorrà sarà lui a sfogarsi con te fino ad allora cerca di passare dei bei momenti insieme.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    FdT-dipendente _SaMas_
    Donna 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/6/2010
    Messaggi: 1,570
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dagli del tempo... purtroppo il passato e i sentimenti non si cancellano da un giorno all'altro.

  11. #10
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    ed io che penso alla mia ex come devo fare? lol

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Contraccezione: e mò ci pensa lui
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 7/5/2009, 23:37
  2. Pensa che lo prendo in giro?
    Da bimba_stilosa94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 17:15
  3. Pensa
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 18:08
  4. chi ci pensa al tuo futuro se non chaoz?
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 18:31
  5. pensa che io parli seriamente....
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 11:53