Visualizzazione stampabile
-
A me l'unico problema sembra realmente che lui non sappia ben delineare ciò che prova... ci sono due.. tre ragazze che ti interessano? Su facebook, su internet, a scuola o a catechismo? Puoi iniziare a conoscerle meglio e frequentarle un po' senza impegnarti con nessuna solo per capire se una di esse può farti innamorare, non c'è nulla di male ma sii ben chiaro con tutte che inizia tutto con una buon amicizia... e poi chissà magari farai più chiarezza con te stesso
-
star fratellino mio ma che razza di post fai?
-
allora intanto ciao a tt ragazzi dopo il mio lungo periodo di ban
il tempo passa e io conosco sempre più ragazze, e simpatizzando diventano una più simpatica dell'altra e nn so più cosa fare mi rendo conto ke sono anke una più carina dell'altra.
datemi un po di consigli
il fatto è ke sn anke timido e alcune di loro sono lontane da me
ciao
-
bè devi fare una scelta..quella che ti piace di più(magari non solo fisicamente)magari la conosci meglio
-
Beh penso che la sua firma dica tutto :lol:
-
fai chiarezza dentro di te e pensa veramente quella che ti piace di più e quella che con cui ti piacerebbe avere una storia "seria". noi non possiamo darti tanti consigli. la scelta la devi fare tu
-
Mi sembra una puntata di uomini e donne :lol:
Comunque, se te ne piace una lo sai solo te, comincia a scartare quelle lontane se proprio sei indeciso xD
-
devi scegliere e poi provare a conoscerla meglio