Visualizzazione stampabile
-
Matrimonio
Ciao, a tutti, sto col mio ragazzo da quasi due anni. Qualche mese fa un suo amico lo invita al suo matrimonio ed ovviamente specifica di poter portare anche me se volesse.Però anche se il mio ragazzo mi ha chiesto non era convinto..ed ha chiuso la conversazione con un "poi decidiamo".
L' argomento nonè stato più preso. ed il matrimonio è tra tre settimane!!Cosa ne pensate?!?!?!
-
Chiedigli, semplicemente, "sicuro che vuoi che venga? Lo capisco se preferisci andarci da solo, non vorrei costringerti a fare nulla".
E' facile, basta parlarne.
-
Cerca di parlarne con lui...e vedi cosa ti risponde.
-
Già fatto e la sua risposta è stata se tu vuoi venire a me fa piacere.Però sai quando le cose le dici tanto perchè non puoi farne a meno.Quello che più mi dispiace è proprio questo.Perchè non ci tiene?
-
dopo due anni nn ti porta con sè ai matrimoni? ma io lo avrei ucciso cm minimo.
che mancanza di rispetto
-
-
Esprimi a lui queste tue sensazioni e parlartene insieme,forse sei tu un pò paranoica :roll:,discutere di questi dubbi è sempre meglio,almeno ti fai spiegare il motivo del suo "fastidio".
-
Effettivamente non capisco che problemi si fa, è un matrimonio non una serata tra maschi :\
Parla con lui, o ti porta o non ti porta, ma almeno che si dia una mossa a decidere.
E se opta per la seconda, è uno stronzo :evil:
-
Avra qualche problema sicuramente..parlatene..io sto da quasi 4 anni col mio ragazzo ma non siamo mai andati ad un matrimonio assieme..mi trovo a disagio e preferisco farlo andare da solo.
-
Inizia il discorso chiedendogli magari se ha già preso il vestito o deciso che cosa regalare per il matrimonio e poi chiedigli se vuole davvero che tu vada con lui.