Visualizzazione stampabile
-
E se adesso ci ripensa ?
Allora, premesso che amo il mio ragazzo, vi racconto cos'è successo.
Un mio ex sta ritornando da me. Mi aveva mollato lui un botto di mesi fa e avevo cercato di dimenticarlo... Ma non ci ero riuscita quindi circa 2 mesi fa ( dopo 7 MESI che ci eravamo lasciati) gli ho chiesto di darmi un altra possibilità anche perchè lui chiedeva in giro di me, si informava ecc.
Adesso che sa che ho un ragazzo e che di lui non me ne interessa più minimamente, fa il carino , viene e mi sorride , insomma fa capire che io gli piaccio.
Ora voi come lo definireste uno così ? Se volete scrivete pure cosa ne pensate di tutta la faccenda
Ciaooooooooooooooooo !!!:kiss:
-
-
Con me si era già fregato molto tempo fa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vitto_withCecio
Con me si era già fregato molto tempo fa.
...si rifrega?
-
Se vuoi la definizione, lo definisco abbastanza superficiale.
Però, insomma, non è che sta commettendo un delitto se ti viene dietro ora.
Dagli un meritato palo e non se ne parla piu.
-
Meritatissimo palo. Solo che mi piace sentir dire quanto è stupido :lol:
-
Hai un ragazzo, lo ami, la cosa mi sembra si possa chiudere qui. Lascialo perdere e chiudi la faccenda, se ami il tuo ragazzo, se invece il tuo ex ti interessa ancora bhè allora tutto cambia.
-
Lo sai vero che se tu non ti fossi rifidanzata lui non t'avrebbe cercata manco per scherzo? E' sempre così. Lascialo perdere, il treno per lui è già passato e l'ha perso.
-
Quote:
anemy
Lo sai vero che se tu non ti fossi rifidanzata lui non t'avrebbe cercata manco per scherzo? E' sempre così. Lascialo perdere, il treno per lui è già passato e l'ha perso.
-
anemy ha ragione.. conosco quel tipo di persona.. vuole quello che non può avere.. e se lo ottiene fidati che poi non gli interessa più
-
Quote:
Vitto_withCecio
Ora voi come lo definireste uno così ?
patetico
-
Quote:
anemy
-
Tipico. Non ti vogliono con loro, ma neanche insieme ad altri.
Ignoralo.
-
Capita,quando vedono che non sono più al centro della tua attenzione si rifanno vivi e cercano di corteggiarti di nuovo,se però gli dai di nuovo importanza poi sono loro che ti danno il 2 di picche.
Se fossi in te nemmeno ci penserei,fregatene altamente...
-
Grazieeeee per tutti questi commenti !