Visualizzazione stampabile
-
amore fra i capuccini...
ormai vado tutti i gironi al bar..mi ingozzo di capuccini, e sospitro vedendo questo meraviglioso 19venne ke corre su e giu...mi piace da morire... :oops: mi sn procurata il suo msn...e adex qualche volta chattiamo...non so bene come potergli chiedere il numero (avevo pensato di scrivere il mio numero col sangue sul tovaglionino, ma magari è schizzinoso.. :nice: ) qualcuno ha qualche consiglio? :oops: :oops: :oops:
-
ciao
invece di farti fuori 1000 cappuccini al giorno mentre chattate gli fai "mi potresti dare i tuo num????????"e il gioco è finito..cmq in bocca al lupo!!bacioni :kiss:
-
-
Re: ciao
Quote:
Originariamente inviata da Gaia91
invece di farti fuori 1000 cappuccini al giorno mentre chattate gli fai "mi potresti dare i tuo num????????"e il gioco è finito..cmq in bocca al lupo!!bacioni :kiss:
quoto quoto quoto
-
Mentre chattate su msn scrivi il tuo num e poi gli dici subito dopo ke il mess non era destinato a lui ma che se gli interessava potrebbe essere una buona idea scambiarvelo! :roll: :)
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Mentre chattate su msn scrivi il tuo num e poi gli dici subito dopo ke il mess non era destinato a lui ma che se gli interessava potrebbe essere una buona idea scambiarvelo! :roll: :)
Ecco oppure ti prepari un foglio da casa con scritto il numero che quando arrivi al bar o glielo metti piano piano sulla tazza o in alternativa lo fai cadere assieme a qualcosa a terra :nice:
-
invece del num kiedigli prima se ha la ragazza.....quindi dovresti iniziare a parlargli. quindi iniziando con una scusa(visto ke ci messaggi puoi anche parlarci) vi parlate(ke e megli ke messaggiare)gli kiedi il num e se non ha la ragazza te lo fai. :D
-
e il ragazzo di Verona? già andato?
-
Re: ciao
Quote:
Originariamente inviata da Gaia91
esatto..e risparmi sangue al tuo povero corpo :?
-
kiediglielo direttamente...logicamente kiedigli prima se è impegnato :roll: