Visualizzazione stampabile
-
E' proprio un bel casino
Comincio col dire che questo ragazzo, X, l'avevo notato dall'inizio dell'anno scolastico, (fa terza e io prima.. Quindi lo pensavo ancora pù irraggiungibile) e ogni volta che potevo lo "fissavo" xD. Però mi rifacevo solo gli occhi, non sentivo proprio nulla anche perchè ho avuto altri ragazzi.. comunque da un po' abbiamo cominciato a sentirci, perchè per un po' di giorni ci siamo beccati sullo stesso pullman e abbiamo scoperto di abitare vicini.. L'altro giorno mi ha chiesto di uscire con dei suoi compagni e dei ragazzi di palermo con cui la nostra scuola ha fatto un gemellaggio (Eravamo 5 femmine e 8/9 maschi).. io mi sentivo molto in imbarazzo, anche perchè avevo come punto di riferimento sempre X, ma almeno mi stava sempre vicino.. Dopo un po' ho cominciato a socializzare anche con gli altri, e uno in particolare ci provava da morire. un altro mi ha regalato una rosa... alla fine della serata X e quello che dormiva a casa sua (S) mi hanno accompagnata a casa.. Appena salgo nemmeno il tempo di togliermi il giubbotto e mi arriva un messaggio di X 'Ti avrei offerto anche io una rosa se avessi avuto i soldi (Li aveva finiti per bere xD) comunque mi ha fatto piacere stare con te...ecc' Che tenero xD Il giorno dopo messaggiamo come sempre e mi fa 'comunque piaci a quei 2 di ieri sera.. uno è G, uno S e l'altro non te lo dico lo scoprirai' Poi oggi a scuola eravamo tutti insieme e un momento in cui eravamo soli mi dice che piaccio anche a un suo amico e che questo ci vuole provare.. e poi fa la faccina ':(' allora gli ho chiesto che aveva e lui' Un po' tanta gelosia :(.. Mari tu mi piaci molto.. solo adesso c'è D che si è messo in mezzo.. ora che c'è lui non vorrei perderti' e io gli ho detto che comunque questo D non mi piace.. è un bel ragazzo e pure simpatico però non ha quella cosa che mi fa prendere di un ragazzo.. e risponde 'a capito.. però adesso lui vuole provarci con te... :( ma anche io se tu ricambi bene senò vi lascio stare tra voi 2' Ora è ovvio che a me piace X di più tra tutti.. i 2 palermitani partono Tra pochissimo e non c'è nemmeno problema.. basta che non capiti nulla prima.. il problema è Tra X e D che sono compagni di classe e molto amici... Non so come comportarmi >.<
-
Bè, ma a te non deve importare di come si regolerano X e D .. anche perchè, questo D a quanto ho capito prova una semplice attrazione fisica nei tuoi confronti, quindi non credo che ne soffrirebbe se te frequentassi X!
Esci con X, e stacci bene, fregandotene di D, visto che non gli hai mai dato a intendere di avere interesse nei suoi confronti!
-
E' semplicissimo!
Dici al ragazzo, con cui sembra che hai preso confidenza, che ti piace lui e degli altri non ti importa XD
Non dico una dichiarazione, ma lui è stato esplicito, dagli qualche imput ed escici!
Insomma, gli piaci chiaramente, cosa vuoi di piu?
Auguri ^^
-
e come ti dovresti comportare? it's easy. ti piace x? esci con x.
il problema è loro, non tuo, se la devono sbrigare loro. in fondo è D che si è messo in mezzo, se la vedono loro adesso.
-
Quoto quelle sopra di me. Tu piaci a X e X piace a te. Sei fortunata! D non ti piace, non è un problema, anche perchè da quanto ho capito D non te l'ha mai detto apertamente. Il fatto che D e X eventualmente litighino è un problema loro e basta anche perchè tu non hai fatto niente di cui poterti pentire.
-
Se vi piacete entrambi allora perché non vi mettete insieme?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
e come ti dovresti comportare? it's easy. ti piace x? esci con x.
il problema è loro, non tuo, se la devono sbrigare loro. in fondo è D che si è messo in mezzo, se la vedono loro adesso.
-
io piaccio a tutte le donne!!! :045::045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
X-MIND
io piaccio a tutte le donne!!! :045::045:
ahahahah! Ma che scemo :lol: