ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 196
Like Tree8Mi piace

Che ne dite delle storie a distanza?

  1. #181
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito .

    L'ho fatto in passato, è andata male per una serie di cose...Mi promisi di non rifare un'esperienza simile, perchè una relazione ha bisogno di determinate cose. Una è la quotidianità, che non c'è in queste relazioni.
    Però se ne vale la pena non la escludo, e vedo tutti i modi possibili per farla funzionare.


  2. # ADS
     

  3. #182
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Non ho aperto un topic specifico sulle storie d'amore sviluppatesi on line, perché penso siano una sottocategoria delle storie a distanza.

    Ora come ora (e penso proprio anche in futuro), escludo tutto quanto rientri in questa categoria. Sono stato tre anni con una ragazza straniera conosciuta su un altro forum (e con cui ci siamo visti di persona per circa mezzo mese, sommando tutti i giorni in cui è venuta da me nel corso dei tre anni), e il motivo fondamentale per cui tutto è finito si può riassumere nel detto «lontano dagli occhi, lontano dal cuore». Per cui ho deciso di dire «stop» e di cercare rapporti da poter "vivere" appieno nella quotidianità.

    Discorso a parte sono le storie che diventano a distanza in seguito (es., un partner che deve stabilirsi in un'altra città per motivi di lavoro per un periodo di tempo non breve): ovviamente, in tali frangenti si deve valutare caso per caso il da farsi.
    Ultima modifica di Ubaldone; 30/7/2014 alle 16:20

  4. #183
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh non è proprio la stessa cosa però.. comunque..
    io storie sviluppatesi online non ne ho mai avute anche se un paio di possibilità mi si erano create. un mio amico invece ci ha conosciuto la moglie in chat!
    a distanza ne ho avuta una ma ci eravamo conosciuti al mare cosi.. per strada..
    io non ho durato piu di 3 mesi anche se fa poco testo visto che non ero cosi preso e oltretutto ci fu l'estate di mezzo!

  5. #184
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Riguardo alle storie d'amore, e col senno di poi, dico NO. Se la distanza non è ragionevole non è vita.
    Invece per le amicizie a distanza non c'è nessun problema, ho una da quasi ormai 10 anni e ci sentiamo spesso.
    A Lantis e Ubaldone piace questo intervento

  6. #185
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Dipende che tipo di storia, se è una cosa che si basa sul sesso può andarmi bene, ma impegnarmi con una persona che sta chissà dove, no

  7. #186
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    va bene solo per un periodo limitato di tempo....molto limitato

  8. #187
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Una storia a distanza limiterebbe il conoscersi e vivere insieme la quotidianità.
    Una storia a distanza deve diventare a Km zero!
    A Ubaldone piace questo intervento

  9. #188
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    Ho avuto una storia a distanza quando avevo 18 anni, è durata 6 mesi in totale,ci eravamo conosciuti durante una stagione estiva per cui 3 mesi insieme e 3 mesi a distanza. Poi ci siamo lasciati perché vivendo troppo lontanti era impossibile vederci con una certa regolarità.
    Non potrei mai instaurare una relazione con una persona conosciuta online, se poi la distanza fisica è troppa.

  10. #189
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ho avuto per un anno e qualche mese una storia a distanza, bene o male quella che si spostava ero io (non lavorando...)
    Però ci vedevamo una settimana sì-una settimana no in pratica, soprattutto nell'ultimo periodo, all'inizio erano un paio di giorni a settimana circa. Quindi ci vedevamo comunque abbastanza spesso, pure all'inizio e anche se effettivamente non era comodissimo.
    E niente, ora conviviamo. *cuoricini*

  11. #190
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito


Discussioni simili

  1. Storie a Distanza e non solo!
    Da storieadistanza nel forum Siti preferiti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 15:40
  2. Storie a distanza
    Da kocca93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 22:18
  3. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  4. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54