Visualizzazione stampabile
-
Perplessa
Ciao ragazzi, io mi sono fidanzata da poco con un ragazzo, ma lui non si fa sentire quasi mai sono sempre io a chiamarlo o a mandargli sms, lui risp dice che è contento che mi faccio sentire e risponde con altri sms. Ma secondo voi è grave che non sia lui a farsi sentire?:roll:
-
-
Secondo me devi parlargliene,non devi essere sempre e solo tu a cercarlo,ma anche lui a cercare te se tiene al vostro rapporto,sono piccoli segni d'affetto che ti fanno capire quanto una persona è davvero interessata,dovete essere essere partecipi entrambi nella vostra relazione.
-
beh, forse è grave, forse no. potrebbe essere un tipo che vuole farsi desiderare, o che vuole evitare di mostrarsi troppo ossessivo, oppure che non ci tiene ancora tanto dato che state insieme da poco. se vi vedete spesso e passate gran parte della giornata insieme, io lascerei perdere e non mi farei troppi problemi. se invece non vi vedete spesso e avete la possibilità di "stare insieme" solo attraverso il telefono, allora cercherei di capire perché non si fa mai sentire prima lui.
-
Se non si fa sentire MAI, potrebbe anche essere indice di qualcosa.
Altrimenti no.
-
Parlagliene, diglielo. Magari è una persona poco abituata a guardare il cellulare e per lui magari è normale. Ma poichè per te non è normale, chiediglielo, così eviterai di farte troppe paranoie! ^^
-
be si...digli ke anche a te farebbe piacere ke ti scrivesse...
-
Non farti sentire neanche tu. Se lui sentirà il bisogno di scriverti/chiamarti, allora dovrà farlo. Devi essere un pò indifferente. Lo so, magari è difficile aspettare ma se lui è interessato, allora sicuramente ti chiamerà/ti scriverà qualche messaggio.
-
forse non gli piaci abbastanza.
-
sec me si.. prova o a parlargli o a nn farti sent x un pò..