Visualizzazione stampabile
-
Ke lei fosse il tuo unico amore poso capirlo,ma ke lei fosse anke la tua unica amica no.tu hai detto di avere 21 anni,nn sei mai uscito di casa,nn sei mai andato a scula??avrai sicuramente incontrato qualcun'altro oltre lei nella tua vita.Se nn lo hai mai fatto fallo adesso,è il momento più adatto per incominciare.nn puoi farcela da solo,renditi conto di questo.Provaci almeno!!!
-
invece è cosi.non sono la persona che stringe facilmente nuove amicizie. Il nuovo mi blocca. non ho paura, son timido con il nuovo
-
in questo momento sto portando una maschera....sono scoppiata un paio di volte ma la"rimetto" sempre e non e per un lui....ho il ragazzo gli vgl mlt bene...certo se ci lasceremo mi dispiacera tantissimo ma so che la vita va avanti e che di ragazzi intorno ce ne sono!!!ho 18 anni e ho una vita davanti per innamorarmi .... il mio problema e un altro e credo sia piu grave...nn vgl sminuire il tuo problema lantis ma devi sapere che mentre tu puoi gurdarti intorno io non posso...nn posso cercare un altro padre un altra madre o altre due sorelle...NN POSSO...devo rimanere qui cn loro devo sopportarli..deve sopportare la malattia di mia madre la poca presenza di mio padre l odio che mia sorella prova per me e i gravi problemi psicologici dell altra.....io nn ce la faccio piu cerco sempre di sembrare allegra cm ero una volta...poco tempo fa in classe hanno parlato di me durante un assemblea i miei compagni hanno detto cose bellissime sul mio conto mi reputano una grande...una che sdrammatizza tutto una sempre felice e pronta ad aiutare tutti...ma nn sn affatto cosi io sn tristissima e ho bisogno di aiuto...ho sempre nascosto qst dolore..poco tempo fa il mio migliore amico lo ha scoperto ora mi e vicino ma lui nn puo fare niente purtroppo...si e mlt arrabbiato che nn le ho detto nulla e che nn si e accorto lui...ma io so che ness puo tgl daa qst situazione....
un ultima cosa sono consapevole poi del fatto che c sn problemi piu gravi del mio...percio un consiglio a tutti anche se so che nn e facile....cominciamo a d accontentarci d ql che abbiamo e n cerchiemo problemi inesisteni....La vita e bella...dai....e nostra...viviamocela al meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da cemila
un ultima cosa sono consapevole poi del fatto che c sn problemi piu gravi del mio...percio un consiglio a tutti anche se so che nn e facile....cominciamo a d accontentarci d ql che abbiamo e n cerchiemo problemi inesisteni....La vita e bella...dai....e nostra...viviamocela al meglio
:!: :!: :!:
-
Quando lei c'era era anche Meravigliosa :?
-
posso capire che stai male.. ma se è finita è finita... o ti rovini la vita sxando che torni, o vai avanti... nn lo dico con cattiveria.. è che nn voglio che soffri ancora..
-
ciao Lantis,ho letto la tua storia ed è tristissima.
ti dico subito ke ti capisco ci sono passato anke io o meglio ci sto ankora passando e faceva e fa un MALE cane quando la persona ke hai amanto per tanti anni ti dice cose incredibili con cattiveria gratuita e nn sembra nemmeno la stessa persona, ma solo una brutta copia!!
nel mio caso la speranza ke lei torni nn esiste più dato ke convive con un altro ragazzo subito dopo avermi mollato (ricordo quante volte avevamo parlato e desiserato di farlo insieme) ma la vita a volte fa skifo ma bisogna quardare avanti.
quensto nn vuole dire di dimenticarla e cancellarla dalla tua vita o meglio il suo ricordo, ma tenerla nel cuore ma andare avanti e la maschera a cui ti riferisci è normale io te e gli altri ke soffrono per amore la portano per un periodo più o meno lungo.
segui il consiglio di contare sugli amici ke ti hanno dato un amico è importante direi vitale in questi casi, ana persona ke ti sappia consigliare, starti vicino e spronare quando serve.
come diceva Verdy prima accetterai il fatto la persona ke ti amava e quella ke ti ha detto quelle determinate cose sona la stessa Lei, prima andrai avanti certo soffrendo ma almeno accetterai la realtà (io dico questo sulla base di quello ke hai sritto il motivo di questo suo cambiamento nn lo so come forse nn lo sai tu e probabilmente nemmeno lei, sa solo ke soffre forse anke più di te) se sarà destino tornerà e ricucirete la storia ma continua a vivere senza troppa speranza. lo dice uno ke per la speranza ma soprattutto l'angoscia di averla persa è dimagrito 10 kg in un mese nn riuscivo nemmeno a dormire, ora fisicamente sto bene e dentro piano piano quella maschera sto riuscendo a toglierla... stammi bene e prima o poi le cose si aggiustano!!!!