Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
cucciol@
si anche se ho visto sulle foto del sito che c'erano tipe a fare tipo lap dance?
Se io voglio metter le corna a una ragazza son capace di fargliele nella stanza di fianco alla sua senza che si accorga di un *****. Supera 'ste gelosie inutili! E' lui che deve scegliere di non tradiriti, non tu che devi impedirgli di averne la possibilità!
-
D'accordo con quanto scritto sopra. Non sia mai che io perda la mia indipendenza, e ovviamente anche lui... Mi fido, semplicemente.
-
Quote:
Guns17
Anche se fossi gelosa lo lascerei andare senza proferir parola. Sono fatta cosi.
Ma se avesse poi fatto qualcosa lo avrei *****ato di brutto.
Molto di brutto =)
Do sempre la mia fiducia, ma chi dimostra di non meritarla la perde in un istante.
-
Embbè? Mica usavano il tuo ragazzo come palo per la lap dance.
-
bhe mi sto convincendo di fregarmene...perchè chi ci sta male alla fine sono io...
-
Quote:
Sweeney
Lo avrei soffocato con le tette. E mentre spira gli dico: "Dimenticatele, stron*o!"
ahhahahahhahahahahha :lol:
-
io sinceramente lo avrei lasciato andare senza aalcun problema,anke xk se fa l idiota cn 1 altra sa beniximo cs succede-o almeno spero k c arrivi-qnd meglio x lui k stia attento...u.u
-
Quote:
BadWolf
Nessuno con un minimo di dignita' puo' accettare di rinucniare a fare qualcosa che vuole fare per le paure infondate e le insicurezze di un'altra persona.
Che poi il punto dove starebbe? Se non ti tradisce e' perche ( DEVE ESSERE PERCHE' ) non lo vuole fare!
Altrimenti il senso dove sta? Se non ti tradisce solo perche' tu fai di tutto per precludergli tale possibilita' che senso ha?
Condivido perfettamente.
Sono la prima a essere gelosa, ma non reggo quando in una coppia si inizia a vietare questo e quello. Deve esserci fiducia tra i fidanzati, se manca questa non ha senso continuare il rapporto.
-
Quote:
Prozac.
Se il mio ragazzo ci vuole andare con gli amici perchè impedirglielo?
Mi fido di lui,e lui si fida di me..altri problemi non ne vedo.
Se tu sei gelosa hai fatto bene a farglielo notare ..ognuno reagisce amodo suo cmq.
la mia girl avrebbe fatto lo stesso se ci fossimo stati noi in questa situation... (conoscendomi e ricordandosi molto bene di com'ero prima di stare con lei...)