Visualizzazione stampabile
-
Io tutti sti problemi non li vedo sinceramente.
Innanzitutto se si fuma tabacco in genere si fuma meno.
In più se tuo padre è di idee antiche vorrà dire che non fumerà in sua presenza, che ci vuole.
E per il fastidio in sè per sè, boh, secondo me son film mentali tuoi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
thorpe
edito che è meglio.
io mi sn fermato prima.
-
Quote:
Originariamente inviata da
hino
infatti sono iscritta ad un forum che si chiama fuori di testa? che coincidenza.
si d'accordo! a me potrebbe andare anche bene ma pensate quando lo devo portare a casa e farlo conoscere ai miei.....se mio padre vede quelle sigarette caccia prima ui e poi me.....visto che è di idee molto antiche non capirebbe mai. baci:)
Ditemi che non è vera.
Ditemi che sta scherzando.
:lol:
-
Chiaramente trovo che se le sigarette possono avere la stessa forma degli spinelli un padre possa anche insospettirsi, in fondo è un uomo di altri tempi.
Anche un paio di amici miei fumano le sigarette artigianali, ma questo non significa che fumino anche spinelli e poi si riconosce dalla puzza se si tratta di tabacco o di marijuana...
Ma un padre magari certe cose non le sa...
Il consiglio che posso darti è quello di convincere il tuo ragazzo se ci tiene a te o di cambiare metodo e comprare la macchinetta che usa anche mia zia e le rispettive cartine con filtro incorporato, sembrano quasi sigarette vere.
Oppure di non fumare quando viene dai tuoi, sempre che non gli sia troppo difficile restare senza fumare. :ok:
Facci sapere com'è andata. ;)
-
compragli il fumo, così invece che sembrarti che stia fumando un'altra cosa, starà effettivamente fumando un'altra cosa.