questi sono i classici discorsi di ragazzi poco sicuri di sè che non riescono a trovare una tipa da anni.... più comodo dare la colpa a "quelle ragazze immature"
Visualizzazione stampabile
questi sono i classici discorsi di ragazzi poco sicuri di sè che non riescono a trovare una tipa da anni.... più comodo dare la colpa a "quelle ragazze immature"
saggiosità è + fashion lo dice georgia nicolsQuote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
vabbè a parte questo io intendevo un'altra cosa....questa si può evitare..ognuno fa quello ke vuole...Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Almeno cn me nn ha mai kiamato nessuno sfigato o deficente...Nn lo vedo ke fà queste cose ha molto rispetto verso le altre persone!
Infatti :smt083Quote:
Originariamente inviata da steil
hai detto una grandissima cazzata!Quote:
Originariamente inviata da steil
:smt097Quote:
Originariamente inviata da Cimis
basta generalizzare così...magari la tua non è una situazione piacevole, ma non tutte sono così! io ho notato un aumento di zoccol*..questo sì. ma le eccezioni restano..e per fortuna!Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Riapro questo topic per capire perchè le ragazze scelgono sempre gli stronzi!Stavo leggendo un pò di topic e mi accorgo che pokissime parlano di ragazzi n un certo senso seri..io voglio capire perchè..solo questo..
è una cosa che mi chiedo anch'io...Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Penso che il problema sia di carattere strettamente biologico.. l'essere umano è un animale come gli altri, anche se non ne è consapevole.. Spesso le nostre scelte sono influenzate da istinti che non vengono elaborati/individuati a livello razionale... In altri termini, lo "stronzo" trasmette più sicurezza (a livello di *protezione*) rispetto al ragazzo tranquillo o buono o timido... e via dicendo...
Il tutto a mia avviso può trovare una spiegazione di carattere evoluzionistico, anche se adesso come adesso non sono in grado di dare una descrizione dettagliata..
Questo non vuol dire che i conformismi non centrino in questo, anzi... sono problemi molto complessi...
Anche se sembrano cazzate...
Io a 20 anni (e preciso che sono timido, un pò insicuro, tranquillo, quindi non trasmetto un grande senso di *protezione*) non ho ancora trovato una ragazza che apprezzi queste "qualità"...
Quoto tutto..ma il bello è che si lamentano che le lasciano..che le piantano...ecco perchè m'incazzo PORCA PUTTANA!Quote:
Originariamente inviata da filosofo
vi capisco! ho sl 13 anni ma capisco molto, anche io mi chiedo perchè tutti i ragazzi di oggi sn cosi' "fighi" e strafottenti, anche per me i ragazzi e le ragazze di oggi(nn tutte! ma qs tutte!) sono solo stronzette e fighetti! anch' io cerco un ragazzo dolce, simpa, fedele,.............Ma............ nn perdiamoci d'animo!!!!!!!chi sa'?!............................................. ..
Quanto ti capisco...Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Il problema e` che la gente e` troppo superficiale, ti considera solo dal modo di vestire oltre quello non vanno, c'e` tutto un'affannarsi per appartenere al gruppo delle fighette/i....
Io comunque vivendo a Londra mi sono accorta che qui a nessuno frega come sei vestito...(cioe` a parte gli scherzi vestono come gli pare senza nessuna critica o tagliarti fuori dal gruppo), cui ti trovi con gente di religione mulsulmana che viene col burqa altro che Lonsdale dalla testa alle gambe e Nike ai piedi...
Italia paese strano :shock:
invece di cercare sempre lo skifo cerca di vedere il bello... :)Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
guarda eury, in un post aveva scritto una cosa del tipo "non vogliosentire mani luride su di me ke vogliono solo una scopata.. io voglio di più" ed ecco l esempio numero 1.
Guarda Sariciuli, convive con il suo ragazzo da un anno, forse poco più adesso. :)
Guarda Rum, alla continua ricerca dell AMORE e manda a cagare quelli ke vogliono solo qlcs di "passeggero"..
Guarda maya, solo storie lunghe, non le piacciono le avventure..
E siamo a 4. Perchè io in 10 minuti ti ho riportato esempi di 4 tipe serie, mentre tu dici ke leggendo qua e la tutte parlando di tipi non seri?
Devi cercare di vedere il buono nelle cose.. non solo i lati negativi..tu sei portato di tuo a cercare di vedere le cose brutte, ed è sbagliato.. so che non lo fai apposta, ma in questo modo ti perdi le cose belle perchè sei troppo incentrato sullo "scovare" quelle ke non vanno bene... :)
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
comprendo benissimo.....
Quote:
Originariamente inviata da "Sally
hai troppo ragione.....
Sally solleva un punto importante: il modo di approcciarsi alle cose.
l'approccio è fondamentale anche nel rapporto fortuna/sfortuna
Faccio un esempio chiarificatore:
Pinco Pallino perde il controllo della macchina e urta un guard rail, provocando danni alla macchina ma non a se stesso:
Individuiamo due idealtipi di reazioni:
reazione A: porca puttana, ho rovinato la macchina, e adesso?
reazione B: fiùuu, mi è andata bene, non mi sono fatto niente..
La reazione A è tipica dello "sfortunato", la reazione B invece è tipica del "fortunato"...
Chiedo scusa se ho divagato... :lol:
Saluti
dalle mie parte se segui la linea di cui tu parli, sei uno sfigato, o meglio, sfigato no, ma sei un tamarro... che non so se sia meglio o peggio.Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Non vorrei fraintenderti..ma hai nominato 4 ventenni..cioè ragazze che magari sono diventate così nel tempo,cioè maturate..Quote:
Originariamente inviata da Sally
Federico allora come voi maschietti dite perchè le ragazze guardano solo i truzzi o Tamarri come vuoi chiamarli, io come ragazza posso farti la stessa domanda?
c'è da fare una bella distinzione e te la divido in gruppi:
allora
1) Ragazze che vivono per la moda con concetto di fidanzatino oggetto, sono molto giovani frequentemente questo tipo di comportamento è presente in quelle ragazze che si trovano in fase adolescenziale ( che parte dagli 11 sino ai 15 anni)togliendo le eccezioni,( il ragazzo è un oggetto, che a loro serve solo da giocattolino da mostrare alle amiche per non essere escluse, emarginate o etichettate come sfigate,per fare più esperienza oppure per cercare di raggiungere il maggior numero di vittime per poi vantarsi con le amiche in pratica per essere alla moda)
2) Ragazze acide oppure che ti tengono sulla corda (questo tipo di ragazza sembra che se la tiri, e che non voglia saperne nulla dei ragazzi, ma questo è un attegiamento che sorge spontaneo, quando si resta scottate oppure per l'appunto si cerca qualcosa che vada oltre la scopata e basta) [questo attegiamento inoltre di tutela verso se stesse viene assunto anche a causa di quello che appunto dite voi ragazzi di noi ragazze] *
3)Ragazze facili ( che te la scodellano su un piatto d'argento, che non hanno rispetto per se stesse e non hanno valori morali concreti e che al posto di ragionare con la testa, ragionano con la loro Vagina!!! )
4) ragazze Invisibili, si nascondono tra la società,non sono mai in rilievo, non si distinguono nella folla, infatti sono come fantasmi, le passi accanto e non te ne accorgi nemmeno se le urti o le calpesti e sono quelle donne che valgono più di 100 ragazze messe insieme
per ora mi vengono solo questi gruppi ma ce ne sono altri.
* voglio specificare questo punto
Voi ragazzi siete assurdi perchè quandouna cosa non riuscite ad ottenerla oppure sapete che non riuscite mai ad averla iniziate a DISPREZZARLA
infatti il più delle volte voi ragazzi dite che le ragazze sono tutte puttane e troie, non c'è differenza se una ragazza lo è veramente oppure no!!!! ed avete non tutti ma la maggior parte dei maschietti il concetto di Donna = Sesso.
quindi come noi ragazze paghiamo colpe di ragazze poco serie e troie,questo succede anche per voi maschietti :roll:
quindi la colpa è di entrambi i sessi,non di uno in particolare
perchè in fondo uomini e donne cercano le stesse cose, solo che parliamo due linguaggi completamente diversi :ok: che creano un'abisso tra le 2 parti!!!!!!!!!! :)
spero di aver risp alla tua domanda Blasco[/b]
La colpa infatti è di noi maschi..che volevamo la donna sexy..la donna che ti soddisfa...ma alcuni si accorgono che queste richieste passate sono state dannose....e che in fondo la vera donna è quella romantica..quella che dà un senso insomma..Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
Guardale oggi..vuote,con in testa il solo obbiettivo di colpire e di farsi belle..vuote!ragazze finite
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Blasco ringraziando qualcuno lassù ci sono ancora le eccezioni e se uno cerca bene la/il ragazzo/a giusto/a lo/la trova, Fidati:ok:
forse a te sembra tutto nero perchè cmq questa cosa della moda , è più accentuata nella fase adolescenziale, però ti dico so lo che da quando stò all'Università io mi trovo in un'altro mondo e vedo ora Bulletti,fighetti che dominavano le scuole superiori e che si sentivano i principi di stò cazzo(scusa la finezza), mentre ora si ritrovano all'Uni e si rendono conto di non essere nessuno perchè non sono nessuno e stanno all'Università per hobby perchè non hanno voglia di lavorare e se resistono un'anno accademico oppure in 3 anni danno 1 esame su 19 è un miracolo :roll:
se sei una persona che vale, un bravo ragazzo prima o poi emergerai e le persone che valgono si accorgeranno di te e ti rispetteranno e questo discorso vale sia in amore, che nella vita!!!
L'inportante è restare se stessi :oops:
no no, io sempre stata brava ;)Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
comunque non pretendere che le ragazze siano perfette perchè non lo sei neanche tu.
E non ti voglio far sentire inferiore. Assolutamente no.
Ma hai 15 anni e da maturare ne hai tanto anche tu.
E se tu le ragazze le vedi tutte vuote, che hanno in testa di farsi solo vedere belle... beh ma mi dispiace dirtelo che quello vuoto e che non vuol vedere sei tu.
Certo, vedi tutto negativo, tutte le cose che vanno male...
Ma non vuoi vedere quello che va bene.
Sottolineo che non vuoi vedere, non che non sai. Che è ben diverso.
Io non pretendo niente,io voglio solo chiedere perchè sono diventate così,cosa gli è successo...Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
A puro titolo sociologico.. Le mie coetanee si esprimono nei confronti delle ragazzine in questi termini "stanno diventando tutte zocc....".
Domanda: non è che magari lo sono state anche loro? :roll: O lo sono ancora? :lol:
ma anke io a 15 anni ero piccola e stupida.. poi ho incontrato il mio ragazzo e sono cambiata totalmente.. ci sono quelle ke maturano prima e quelle ke maturano dopo, è normale.. :roll:
Allora...a voi ragazze(ma posso farla anche hai ragazzi):C'è un posto dove volete andare..questo posto sapete che non è uno dei migliori..anzi,èun posto poco fiducioso..ma l'idea o la bellezza del posto vi attira..voi sapete comunque com'è il posto.ma voi ci andate perchè è bello..quando andate iniziate a trovarvi bene..all'inizio,poi la cosa inizia a essere pesante..e in questo posto vi iniziano a trattarvi male e farvi del male interiormente...voi lo sapevate..uscite dal posto piangendo e lamentandovi che il posto è di merda ecc..
Allora le possibilità sono due:
1Siete rincoglionite/i perchè lo sapevate com'era e voi comunque ci siete andate lo stesso
2Siete deficenti perchè """""""""""""""""""""""""e ci siete andate lo stesso
3 la colpa è del posto che è pieno di ipocriti e di stronzi..e voi lo sapevate
Non ho capito :roll:Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Neanch' io.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da Cimis