Visualizzazione stampabile
-
stavolta non mi importa
questa volta non starò zitta, non mi tirerò indietro. Sono pazza di lui, ma lui ha un'altra. Come mi comporto? Sono sempre stata corretta e nn è servito a nulla, ma ora voglio lottare!!!!
Lo voglio conquistare e non mi importa di niente e nessuno
Lo so è sbagliato ma...sn decisa.
Mi aiutate?
-
ti piace un ragazzo ke pero' sta' con un'altra????!!.... come'e la loro situazione?sono legati tanto, tanto? o e' solo una storiella cosi'...?
-
tentar nn nuoce!...Per me ci dovrsti provare nn è mai troppo tardi!
-
Scusa, ma posso dirti che in questi casi, anche se i ragazzi non sono impegnati in una storia serissima, non prendono bene l fatto che una ci provi. Una mia amica si è sentita rispondere "Ma cosa credi che molli la mia ragazza per stare con te?" E comunque se stanno insieme ci sarà un motivo...
Lui ti prenderà per pazza e lei per stronza. :?
E comunque non è una cosa carina da fare: pensa se lo facessero a te! :no:
-
siii....
io non sò se di solito vi vedete ... tu inizia a farti vedere + spesso...magari inizia ad accorgersi di te... poi boh... inizia ad avere degli atteggiamenti carini con lui... quando non c'è lei poi sarebbe meglio... e poi bisognerebbe vedere in quali rapporti siete voi due...
se me lo dici... sarà più facile aiutarti... ;) :)
-
di dove sei? :roll: :smt080
no a parte gli scherzi, io credo che non mi metterei mai in mezzo a una coppia.. :roll: a meno che non sia innamorata alla follia, ma per far succedere questo mi sarei dovuta mettere in mezzo prima (per conoscerlo) cosa che non farei per principio..
quindi bo..
-
..
vi spiego meglio. Oggi parlando con una ragazza ke conosco si è parlato di lui e ho saputo da questa ragazza ke lui sta con una. Io non ho la minima idea di ki sia...probabilmente della sua città. non so da quanto stanno insieme se la cosa è seria . conosco lui + o meno bene (per quanto si può conoscere una persona in due mesi) mi sembra il tipo che non tradirebbe mai una ragazza però quello ke penso è che chiodo schiaccia chiodo. O no???
Bisogna combattere!
-
insomma sono stufa di essere quella cui vengono sempre messi i piedi in testa, quella che se ne sta nell'angolino come una cretina. eh no!!!
ma...come faccio...????
-
Re: ..
Quote:
Originariamente inviata da dolcedolly
Bisogna combattere!
Ci sibatte per cose giusto, non per rubare il tipo ad un'altra povera ragazze che per quel che ne sai potrebbe essere carina e gentile--- Mi spiace, ma non mi piace minimamente questa storia... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
siii....
io non sò se di solito vi vedete ... tu inizia a farti vedere + spesso...magari inizia ad accorgersi di te... poi boh... inizia ad avere degli atteggiamenti carini con lui... quando non c'è lei poi sarebbe meglio... e poi bisognerebbe vedere in quali rapporti siete voi due...
se me lo dici... sarà più facile aiutarti... ;) :)
ma se lo facessero a te saresti contenta?
e secondo te, un ragazzo cosa pensa di una tipa che ci prova con lui pur sapendo che ha la ragazza? se ti va bene ti dice di si per una notte.. (e non sono stata volgare perchè qua ci voleva...)
se ti va male quel ragazzo non ti prenderà mai in considerazione se non per il fatto citato sopra.
Questo lo penso io.
-
..
sapevo ke avreste potuto non accettare la cosa, ma è una cosa che non ho mai fatto.
Lei non la conosco, insomma per quanto ne so io, potrebbe anche non esistere, e poi se senti ke quella persona potrebbe essere speciale per te se senti ke non ne puoi fare a meno ...non penseresti lo stesso???
io non voglio essere stronza o bastarda...non lo si può essere di una che non hai mai visto e ke spero non vedrò mai!!!
Oltretutto fino a ieri manco lo sapevo e lui non è il tipo che ne parla continuamente altrimenti lo sapevo visto ke ci parlo tutti i giorni
-
Re: ..
Quote:
sapevo ke avreste potuto non accettare la cosa, ma è una cosa che non ho mai fatto.
Lei non la conosco, insomma per quanto ne so io, potrebbe anche non esistere, e poi se senti ke quella persona potrebbe essere speciale per te se senti ke non ne puoi fare a meno ...non penseresti lo stesso???
io non voglio essere stronza o bastarda...non lo si può essere di una che non hai mai visto e ke spero non vedrò mai!!!
Oltretutto fino a ieri manco lo sapevo e lui non è il tipo che ne parla continuamente altrimenti lo sapevo visto ke ci parlo tutti i giorni
vedi tu cosa fare. Io, non lo farei mai. Poi la testa è tua..
-
se voi capiste cosa sento io in questo momento forse la penserete in maniera diversa...cmq la mia è un'idea, da lì a metterla in pratica ce ne passa...spero di avere il coraggio di fare qualcosa.....
-
l unico caso in cui farei una cosa simile è quello in cui il mio moroso mi lascia e va con un'altra.
Allora li si che le proverei tutte...
ma il ragazzo di un'altra no, indipendentemente da quello che posso provare, anke se dopo 2 mesi non è ke puoi provare chissà cosa dato ke non ci sei nemmeno mai uscita.. :roll: cioè, sinceramente, sono cose che si possono evitare.
-
Beh io ci proverei,al massimo lui ti dice di no...nn hai niente da perdere..poi visto ke lei nn la conosci e alla fine nn sai nemmeno se esiste,nn crearti tanti problemi! provaci e magari kiedi alui se é fidanzato o no....Auguri! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
l unico caso in cui farei una cosa simile è quello in cui il mio moroso mi lascia e va con un'altra.
Allora li si che le proverei tutte...
ma il ragazzo di un'altra no, indipendentemente da quello che posso provare, anke se dopo 2 mesi non è ke puoi provare chissà cosa dato ke non ci sei nemmeno mai uscita.. :roll: cioè, sinceramente, sono cose che si possono evitare.
t straquoto!!! :ok:
io ho il moroso e dico ke stando dalla parte di una fidanzata queste cose danno molto fastidio... se t mettono i piedi in testa devi lottare diversamente, rubare il tipo ad un'altra poveretta ke manco conosci è da vigliakki... nn ce l'ho cn te ma nn m sembra giusto...
poi è vero: d dove sei???
-
Quote:
Originariamente inviata da SeX.HiPnOTiK
tentar nn nuoce!...Per me ci dovrsti provare nn è mai troppo tardi!
concordo
-
Preferirei sacrificare il sentimento che è nel mio cuore facendolo morire poco alla volta nel silenzio,piuttosto che rovinare una coppia.E se lui davvero si lascerà con la tipa per venire da te,allora è il tipo di ragazzo che potrebbe fare la stessa identica cosa con te.Ti piacerebbe se accadesse?Beh non credo proprio,come non piacerà alla sua ragazza quando capirà che c'è una tizia che gli gira attorno e cerca di coinquistarlo.E' un ragionamento egoista che va contro i miei valori,se tu sei disposta a farlo ben venga,ma non sarò io a consigliarti.Mi dispiace.Ciao
-
Scusa... visto che ci parli tutti i giorni con sto tipo, xchè non inizi a verificare se è effettivamente impegnato?
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Preferirei sacrificare il sentimento che è nel mio cuore facendolo morire poco alla volta nel silenzio,piuttosto che rovinare una coppia.E se lui davvero si lascerà con la tipa per venire da te,allora è il tipo di ragazzo che potrebbe fare la stessa identica cosa con te.Ti piacerebbe se accadesse?Beh non credo proprio,come non piacerà alla sua ragazza quando capirà che c'è una tizia che gli gira attorno e cerca di coinquistarlo.E' un ragionamento egoista che va contro i miei valori,se tu sei disposta a farlo ben venga,ma non sarò io a consigliarti.Mi dispiace.Ciao
quoto :)
-
Quote:
ma se lo facessero a te saresti contenta?
e secondo te, un ragazzo cosa pensa di una tipa che ci prova con lui pur sapendo che ha la ragazza? se ti va bene ti dice di si per una notte.. (e non sono stata volgare perchè qua ci voleva...)
se ti va male quel ragazzo non ti prenderà mai in considerazione se non per il fatto citato sopra.
Questo lo penso io.
a parte il fatto che io non le ho detto di saltargli addosso... con atteggiamenti carini si possono intendere diverse cose.. e poi non c'entra nulla essere volgari in quel caso...
a seconda del rapporto che hanno vedrà lei cosa fare...
e poi se lui dovesse stare con l altra da molto...penso capisca da sola che è il caso di lascir perdere.
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
a parte il fatto che io non le ho detto di saltargli addosso... con atteggiamenti carini si possono intendere diverse cose.. e poi non c'entra nulla essere volgari in quel caso...
a seconda del rapporto che hanno vedrà lei cosa fare...
e poi se lui dovesse stare con l altra da molto...penso capisca da sola che è il caso di lascir perdere.
Non hai risposto alla mia domanda.. :roll:
-
Quote:
insomma sono stufa di essere quella cui vengono sempre messi i piedi in testa, quella che se ne sta nell'angolino come una cretina. eh no!!!
ma...come faccio...????
Guarda che la tipa di lui non ti ha fatto assolutamente niente... lascia in pace quella coppia....odio le persone sfasciacoppie come te...siccome non gli va bene qualcosa allora togliamo la felicità a qualcun'altro..no no...non si fa così..togliti dalla testa il tipo e vattene a cercartene un altro! punto!
-
Ciao..purtroppo anche la mia migliore amica ha questo piccolo problema..e ti dico che se senti davvero qlk di speciale per questo ragazzo perchè non ci dovresti provare..lei non è una tua amica..se poi però è solo un capriccio..beh pensaci bene prima di rovinare il rapporto che c'è tra due persone..
Sono d'accordo con te nella vita non bisogna arrendersi,ne incontri veramente poche di persone che ti fanno battere forte il cuore.. :)
-
l'ho già scritto sopra, e lo ripeto E LO RIBADISCO.
NON SONO D'ACCORDO.
Le persone che fanno di queste cose e di questi pensieri mi fanno incazzare. Se una coppia sta bene, chi sei tu per rovinarla? Io ho un ragazzo, e capisco cosa si prova ad essere dall'altro lato della situazione, cioè da quello di morosa. e prima di lui, che ero single, non ho tentato mai d rovinare una coppia. Anke se uno mi piaceva, se scoprivo ke aveva la ragazza bon, era finita li. Per lo più tu lo conosci da solo due mesi, non è una situazione dove lui è stato tuo amico strettissimo per anni, e provi un amore immenso ecc ecc. Non mi permetto di giudicarti e di dire cosa provi, magari te ne sei ancke innamorata. Ma per un attimo, prova a metterti dalla parte della sua ragazza. Un giorno potrebbe capitare a te ke una che fa qst ragionamento voglia rubarti il moroso. Pensaci. Fastidio?
cmq sia mi sembra giusto che tu affronti anke un altro problema... dunque: tu hai iniziato qst topic dicendo ke sei stufa ke t mettano i piedi in testa. E' una sensazione ke ho provato molto spesso, e la provo tutt'ora certe volte. Ma devi incanalare la tua grinta e la tua rabbia nel modo migliore, possibilmente senza riversare le tue frustrazioni sul prossimo. Forse il tuo inconscio t porta a fare ciò, vuoi essere forte e per una volta metterer tu i piedi in testa a qualcuno (in questo caso la ragazza di lui). ma non risolverai il problema così. Lascia perdere lui, non è rompendo la coppia ke otterrai rispetto dagli altri, anzi, si potrebbe torcere tutto contro di te.
Prova a rivedere bene ciò che non ti è andato giù, e le persone che realmente ti hanno dato fastidio. E poi curati con una dose di autostima e di rispetto per il prossimo. Non rispettare il prossimo non significa acquisire forza ecc ecc ecc... è una debolezza...
scusate il poema :lol:
-
Quote:
Non hai risposto alla mia domanda.. :roll:
è normale che non ne sarei felice... e io personalmente non riuscirei mai a cercare di " rubare" il ragazzo a qualcuno... ma visto che lei aeva intenzione di farlo più o meno... il mio consiglio è stato quello...
-
Se sei veramente pazza di lui ci provi.....ma poi non è che dopo ti stufi?xkè allora faresti la figura dell'ipocrita....
Cerca di domandare della sua raga...come va..com'è..e vedi un pò come te la descrive....e guarda sopprattutto che sia un ragazzo onesto adatto a te..xkè se tu 6 innammorata e lui ti tradisce soffrirai di bestia...
se vedi che te la descrive in modo dettagliato e con cuore...allora non tentarci...
se vedi che la descrive alla "carlona"significa che puoi tentarci...ma a tuo rischio...perchè se ci riuscirai te...lo farà qualcun'altra
-
ostia è vero!
non avevo letto....
vorrei dirti...
se la sua ragazza è innammorata di lui?ma lui non è innammorata di lei?
cosa fai?la faresti soffrire?...poi hai detto che è di un'altra città..e tu non sai com'è...
bè posso dierti di chiedere con gentilezza a lui su di lei..poi vedi te