Visualizzazione stampabile
-
Aiuto...
Salve a tutti utenti di Fdt...apro questo topic per parlarvi della mi situazione con le ragazze...
Dunque,a me piace una ragazza della mia classe da più di 3 mesi,e finora non sapevo letteralmente che pesci pigliare...poi,poche ore fa,punto subito "in alto":in chat lei mi domanda chi mi piace e io le rispondo che è di lei che mi sono innamorato...
Subito dopo se n'è andata,lasciandomi una specie di "vuoto":come l'avrà presa?
Ho fatto bene a dirglielo oppure avrei dovuto aspettare?
EDIT:lei in classe andava chiedendo a tutti i maschi della classe di chi si erano innamorati e ho scoperto che è una ragazza che piace a molti...
-
secondo me dovevi aspettare o al massimo giocarti la carta della gelosia...dirle che ti piace una non della tua classe e magari vedere come si sarebbe comportata e poi chiedere a lei chi le piacesse...nn so perchè se ne andata...mi spiace però -.-" ti consiglio di parlarle a voce....
-
Quote:
Originariamente inviata da
babytoxic
secondo me dovevi aspettare o al massimo giocarti la carta della gelosia...dirle che ti piace una non della tua classe e magari vedere come si sarebbe comportata e poi chiedere a lei chi le piacesse...nn so perchè se ne andata...mi spiace però -.-" ti consiglio di parlarle a voce....
Beh visto che domani ho scuola le parlerò...grazie babytoxic. :)
-
in effetti era meglio aspettare, ma ormai è fatto..... tu parlale, anzi l'avrai già fatto, come è andata????
magari lei fa solo domande per vedere se piace o no......
-
Quote:
fabiom
in effetti era meglio aspettare, ma ormai è fatto..... tu parlale, anzi l'avrai già fatto, come è andata????
magari lei fa solo domande per vedere se piace o no......
No non le ho ancora parlato perché oggi non c'era scuola...
-
Se te l'ha chiesto ci sarà una motivazione suppongo... A meno che non sia la portinaia della situazione .-.
-
Hai sbagliato a dire innamorato.
-
Secondo me dovevi attendere,per vedere come si muovevano le cose prima di partire già sparato in quinta,certo che lei invece di andarsene poteva almeno dirti qualcosa in più ..a volte meglio un 2 di picche che il silenzio più assoluto.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Secondo me dovevi attendere,per vedere come si muovevano le cose prima di partire già sparato in quinta,certo che lei invece di andarsene poteva almeno dirti qualcosa in più ..a volte meglio un 2 di picche che il silenzio più assoluto.
Non posso che darti ragione...
-
Per me invece hai fatto bene a dirglielo. Meglio coglierle al volo le occasioni, sennò aspettavi altri tre mesi. E almeno saprai prima se le interessi o no, perchè dovrà dirtelo.