Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Buona idea però, toglimi un dubbio, la rosa dove l'hai tenuta per tutto il tempo. 0.0
in macchina
-
Quote:
Anto86nio
le avevo comprato una rosa, nn gliel'ho data appena visti ma solo dopo quando ci siamo salutati e sembra aver apprezzato il gesto...ora io pensavo nn so di far passare un paio di giorni e poi magari chiederle di uscire io..a lei piace lo shopping quindi pensavo di chiederle di uscire cosi per fare una passeggiata a vedere negozi
questa è stata un ottima giocata!
cmq un consiglio...non forzare troppo le cose, e se vuoi costruirci qualcosa cerca prima di capire veramente che tipo di persona è, se le interessi, passandoci del tempo insieme.
dietro a uno schermo è facile crearsi un "personaggio", solo conoscendola realmente com'è veramente.
in bocca al lupo!
-
Quote:
Lucky Luciano
cmq un consiglio...non forzare troppo le cose, e se vuoi costruirci qualcosa cerca prima di capire veramente che tipo di persona è, se le interessi, passandoci del tempo insieme.
dietro a uno schermo è facile crearsi un "personaggio", solo conoscendola realmente com'è veramente.
in bocca al lupo!
infatti il mio intento di uscirci e soprattutto per conoscerci meglio e capire se c'è interesse reciproco
-
Comunque vadano le cose cerca di essere te stesso. I pezzi del puzzle si incastrano da soli se sono quelli giusti ;)
-
Quote:
Guns17
Non correre troppo.
Non metterle ansia.
Le cose mutano pian piano, spontaneamente.
Non forzare le cose.
Un'uscita senza impegno va piu che bene.
Per le rose rosse passione aspetta :P
-
Quote:
Lucky Luciano
in bocca al lupo!
Quoto, assolutamente.
Inoltre credo sia una cosa un po' sbagliata parlare delle storie precedenti... Meglio lasciarsele alle spalle, adesso stai per cominciare una nuova vita. Non c'è motivo di continuare a pensarci e a raccontare, concentratevi prima su voi stessi.
Io, infatti, preferisco parlarne in un rapporto abbastanza maturo, non troppo, ma con un minimo di confidenza in più... :roll: