Visualizzazione stampabile
-
Continui sogni
Ciao a tutti, son di nuovo qua.
Ho bisogno di un consiglio. Sono cotta di un ragazzo di un anno meno di me..timidissimo, facciamo musica insieme..come faccio ad attaccar bottone?
Ci parliamo di musica, lui nn scrive nemmeno a sua mamma ma a me sì, suoneremo insieme..In più continuo a sognarlo, tutte le notti.
-
passate molto tempo insieme...?
prova a dargli confidenza, a parlargli... poi verrà tutto naturale...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
la penso anche io cosí. piú di ció non saprei cosa puoi fare, anche lui deve esporsi ad un certo punto se é davvero interessato a te
-
Quote:
Holly
-
Quote:
Holly
ci vediamo abbastanza spesso (: e mi parla, mentre alle altre ragazze del gruppo no
-
Quote:
Sweethings
Ciao a tutti, son di nuovo qua.
Ho bisogno di un consiglio. Sono cotta di un ragazzo di un anno meno di me..timidissimo, facciamo musica insieme..come faccio ad attaccar bottone?
Ci parliamo di musica, lui nn scrive nemmeno a sua mamma ma a me sì, suoneremo insieme..In più continuo a sognarlo, tutte le notti.
Ho vissuto la tua stessa situazione ma... Con un uomo più grande di me di circa dieci anni. Uno dei miei ex maestri.
Se noti che corrisponde agli sguardi e lo vedi interessato a te, anche se implicitamente, dopo aver raggiunto un po' di confidenza chiedigli di uscire, come ho fatto io. :)
Se ti dice di no, pazienza. Gli hai chiesto di uscire, niente di particolare, i rapporti potrebbero sempre tornare come prima.
-
Quote:
Holly
-
bè se parla con te e con le altre no è un buon segno.. poi quoto holly..
-
Certe cose sono naturali.
Se vi piacete con il tempo sara difficile tenerlo nascosto!
-
Fede...buttati, coinvolgilo nei tuoi pensieri, invitalo a bere qualcosa quando finite musica, raccontagli con un sorriso che ti capita di sognarlo :D e chiedigli se, per caso, succede anche a lui la stessa cosa :045:
Ricordati che è normale che uno dei due sia un pò più "dominante" (senza eccedere, mi raccomando) e mica deve essere per forza sempre l'uomo...
Se poi, come dici, lui è così "timidissimo", probabilmente sarà molto sensibile e se suonerete insieme è importante che siate il più presto possibile..."intonati"! :)