Visualizzazione stampabile
-
Paura...
ciao ragazzi ora vi espongo il mio problema...io e la mia ragazza stiamo insieme da circa 1 e mezzo e abbiamo gia avuto rapporti sessuali.. circa due settimane e scesa da milano una ragazza che non conoscevo..si da il caso che questa non era altri che la cugina del mio migliore amico..una sera siamo usciti tutti quanti insieme..e dopo una sbronza e finito che l abbiamo fatto..dapprima non mi sono preoccupato subito(anche perchè sarebbe partita la settimana seguente)purtroppo mi ha dtt che rimarra x altri 2 mesi..come posso fare a spiegarle che e stato solo un errore?cosa dovrei fare?help
-
Dirglielo come lo hai detto a noi..
-
era la prima cosa che ho pensato..e solo che mi sono venuti dei dubbi sulla mia relazione..
-
Se ti è venuto il dubbio dopo la scopata, lascia stare. Va a finire che lasci la tua ragazza e ti becchi un'inculata paurosa perchè non ne trovi un'altra.
-
-
Vuoi spiegarle che è un errore però hai dubbi sul rapporto con la tua ragazza.
Io credo che il problema principale lo abbia la poveraccia della tua ragazza, che dovrebbe essere messa al corrente della carineria che le hai fatto.
-
difficile da spiegare poiche eri ubriaco io lo direi poi dovrai prenderti le conseguenze.cmq meglio ke la tua ragaz lo sappia da te in bokka al lupo
-
Lo so raga,ci sto seriamente pensando...anche perchè penso non sia giusto e merita che sia io a dirglielo...anche se è stato proprio un errore da stupidi
-
Se pensi che sia stato solo un errore causato dalla sbronza, e vuoi continuare a stare con la tua ragazza e l'altra tipa non ti interessa proprio...beh..io alla tua fidanzata non direi niente. Non è sempre necessario confessare un tradimento.
Piuttosto con l'altra tipa metterei subito in chiaro le cose e cercherei di cagarla il meno possibile. Indifferenza.
-
Quindi dici che sarebbe meglio non dirle niente??e solo che non so se saprei riuscire a tenermi dentro tutto..anche perche non sarebbe giusto x i bei momenti che lei mi ha ftt passare..uffi che fare :(