Visualizzazione stampabile
-
Approccio
Ciao a tutti vorrei avere dei consigli su una cosa. allora nella my scuola c'e una raga ke mi piace tanto e vorrei provare a conquistarla, qualke settimana fa le ho mandato l'amicizia su facebook e lei ha accettato. adesso vorrei inviarle un mex innanzitutto x farmi conoscere e dp x farle capire ke mi piace. potete consigliarmi alcune frasi x iniziare la discussione? come ad esempio ciao piacere.... e tutte quelle cose li.... grazie dell'aiuto
-
Io ti consiglierei di iniziare con 'ciao, piacere..' e tutte quelle cose lì.
-
e dp come potrei continuare?
-
Scherzi a parte :D
sii naturale, ti presenti, inizi a parlare del più e del meno, le fai qualche complimento (che dovrebbe essere sincero dal momento in cui la ragazza ti piace); almeno sarà sicura che non l'hai aggiunta solo per chiederle gli appunti di scuola :lol:
-
Potresti comunque parlarle a scuola eh.
Comunque si inizi con le solite domande banali, presentazioni.. e dopo si vedrà.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Scherzi a parte :D
sii naturale, ti presenti, inizi a parlare del più e del meno, le fai qualche complimento (che dovrebbe essere sincero dal momento in cui la ragazza ti piace); almeno sarà sicura che non l'hai aggiunta solo per chiederle gli appunti di scuola :lol:
Ciao! Io mi chiamo Cimis; può essere un nick brutto e fa pensare alle cimici ma ormai ho questo e me lo tengo.:102:
Mi ha colpito il tuo avatar cosi sciccoso! E la tua firma piena di speranza mi ha fatto venire voglia di conoscerti!:083:
Se hai due minuti liberi potremmo fare sesso via chat! il mio contatto è roccomipuliceilcesso@veryhotmail.com
Vediamo se i consigli di anemy funzionano!:o
-
Quote:
Cimis
Ciao! Io mi chiamo Cimis; può essere un nick brutto e fa pensare alle cimici ma ormai ho questo e me lo tengo.:102:
Mi ha colpito il tuo avatar cosi sciccoso! E la tua firma piena di speranza mi ha fatto venire voglia di conoscerti!:083:
Se hai due minuti liberi potremmo fare sesso via chat! il mio contatto è
roccomipuliceilcesso@veryhotmail.com
Vediamo se i consigli di anemy funzionano!:o
gnè :evil:
sarai bravo te :evil:
-
Quote:
anemy
gnè :evil:
sarai bravo te :evil:
Insomma niente sesso via chat?!:(
Come abbiamo appena potuto vedere i consigli di anemy non funzionano!:(
Tornando in topic, perchè i miei messaggi sono sempre in topic, secondo me dovresti andare li, e dirle "ciao bella f??a vieni qua e dammi un bacio"! Fa molto macho e la conquisterai sicuramente! Ricordati però di portare il tuo giacchetto di pelle e di fumare una marlboro rossa!
-
dai ragazzi fate i seri e datemi qualke consiglio
-
Il mio era un consiglio serio.
-
Quoto anemy e aggiungo che potresti prima chiedere a qualche sua amica quale hobby o sport pratica, così avrete un argomento in più di cui parlare:D
-
Consiglio serio: i consigli serii in amore raramente funzionano. Se ti impari una pappardella preregistrata di cose da dire e domande da fare lei capisce che fingi, che non sei naturale e non ci sta :D
-
Madonna mia che pena che mi fanno 'sti topic.
Esci e fai quattro figure di merda senza stare troppo a pensarci, se non te le leghi al dito te se ne fottono pure gli altri!
E ti posso dire per esperienza di aver conosciuto ragazzi/ragazze in occasioni "formali" con tanto di presentazione e discorsetti di rito decine di volte e li ho dimenticati tutti; ma le persone che ho conosciuto in conseguenza di una figurona di merda o di un momento divertente non me le scordo e difficilmente me le scorderò, e in fondo male non è.
-
Siete nella stessa scuola, possibile che non ci sia un'occasione lì, per attaccare bottone?
-
Non è che devi imbastire un discorso davanti allo specchio... Semplicemente vai e scrivi quello che ti viene in testa... poi con il computer è molto più semplice, inizia da là e ti spiani la strada per dopo perchè quando vi vedete dal vivo avete già una base su cui dialogare... Saluti !!!!
-
meglio che non la contatti su Facebook....Vai e parlaci di persona
-
perchè nn la dovrei contattare su facebook?
-
faresti un'impressione migliore se le andassi a parlare di persona e chattando non si è mai sicuri di niente
-
Anche secondo me dovresti parlarle di persona.