Visualizzazione stampabile
-
Indecisione
E' da un po' che mi sento con un ragazzo con un anno in più di me...
All'inizio era un normale amico ma ora sta un po' cambiando...
Un giorno mi scrive che sono il suo tipo di ragazza e che si vedrebbe insieme a me... Con lui ho un rapporto bellissimo, ci coccoliamo tutti i giorni e ci scriviamo cose dolci. Lui mi chiama sempre principessa, scicciolo e altri soprannomi teneri e questo mi rende molto felice!
Secondo voi è più che un'amicizia?
P.S Forse mi sono spiegata male!
-
Se la cosa è corrisposta da entrambi ovvio che è più di un'amicizia :)
-
Mi sa proprio che è più di una semplice amicizia..
Ti consiglio di dirgli cose del genere anche te.. Del tipo che è il tuo genere di ragazzo.. Ovvio, se anche a te piace :lol:. Magari potreste almeno provarci ;)
-
Si tratta di un rapporto basato sul dialogo .
C'è uno scambio di idee, di emozioni e di dimostrazioni di affetto .
Per ora ti consiglio di goderti quella che in gergo si definisce " evoluzione del rapporto"
credo si tratti di una fase molto piacevole ed interessante. Cerca di capire , in questa fase cosa senti tu per lui e cosa realmente è per te questa situazione.
Poi come si dice se la cosa evolverà potrà essere una meravigliosa storia altrimenti resterà una bella amicizia .
-
-
Novità!
Oggi ci siamo sentiti... Ad un certo punto mi dice che non si vergogna a dirmi che lui si innamorerebbe di me e che sarebbe innutile nascondere che gli farebbe piacere stare insieme a me... Cosa vuol dire con questo?
-
Quello che vuol dire. :roll:
-
Che gli piaci. Inizia a pensare se anche a te lui possa piacere, o se vuoi averlo solo come amico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Che gli piaci. Inizia a pensare se anche a te lui possa piacere, o se vuoi averlo solo come amico.
Concordo. Lui mi sembra molto chiaro... Guarda dentro di te e vedi se ti piace.
-
A me sembra un rapporto in evoluzione: voi siete degli amici a cui piace chiaccherare, scambiarsi opinioni ed emozioni. Le parole che ti ha detto lui, non mi sembrano quelle di un innamorato, ma semplicemente quelle di una persona a cui piace stare con te e stà realizzando che potresti essere qualcosa di più. Non bruciare le tappe e fai un passo alla volta.:)