Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jekko
Ale ma sei sicuro di aver letto le bestialità che ha scritto sto tizio? meglio che rileggi il primo post un paio di volte prima di dargli ragione su TUTTO :roll:
E' l'alto numero delle donne che mi hanno detto che sono uno schifo che mi fa propendere per questo tipo di risposta ...Sai che sentirsi dire che fai schifo , che sei come terminator e compagnia cantante non è il massimo ......
Come dire buon viso a cattivo gioco ? Ecco perchè chiedo che soluzioni suggerisce ....
-
Si ma a partire dal tuo discorso e arrivare a:
Quote:
Tiziano1
se una persona ti piace esteririormente ti piacera' pure il carattere
Ce ne passa un bel po'!!!
-
La persona perdona tutto ad un simil-feticcio che utilizza per soddisfarsi .......
-
ma io non ci credo che questo tizio sia vero.
-
di gente strana c'e ne tanta
-
Palermo 6 agosto 1985 .....Da lì inizia il calvario di quello che qualcuno ritiene finto ..
beati voi che non sapete ...
-
Quote:
bullseye
La persona perdona tutto ad un simil-feticcio che utilizza per soddisfarsi .......
Ma non è per niente vero! Può andar bene i primi mesi, forse magari un anno a dir tanto! Ma dopo quel periodo il tuo partner può essere anche bello come il pelide Achille, ma sempre quella faccia si ritrova. E ti ci abitui. E a quel punto il suo aspetto fisico viene meno e le sue qualità interiori assumono rilevanza, quindi se è un rompipalle lo vedrai SOLO come un rompipalle e non come un bellissimo rompipalle!
Augh!
-
Quote:
bullseye
Questo sta diventando il topic delle banalità, delle ovvietà al contrario e dei luoghi comuni.
-
Quote:
Lyla
Questo sta diventando il topic delle banalità, delle ovvietà al contrario e dei luoghi comuni.
-
Quote:
Lyla
Comunque concordo con temperance per quanto riguarda l'argomento del topic...
E non condivido ciò che dice bull:
"La persona perdona tutto ad un simil-feticcio che utilizza per soddisfarsi"
Non è assolutamente vero..