Visualizzazione stampabile
-
Amori facili
Da parecchio tempo si cercano amori facili nel senso che ci si butta in'avventura perche' gli altri fanno cosi.
Ci dimentichiamo pero' che e' giusto stare insieme ad una persona per sempre .
Allora direi perche' invece di buttarci con uno o una trovati in discoteca o simili non guardiamo invece la provenienza di questa persona .
Ma da che famiglia viene : cosa fa per vivere : e' una persona onesta ecc .
Sembrano cose NOIOSE ; :(ma invece sono le basi una per una vita felice .
-
Non condivido, il tipo di famiglia o l'impiego non compromette la "bontà" di un individuo, se una persona è onesta poi lo si dovrebbe capire frequentandola. Se un giovane ha una madre tossicodipendente e lavora come operatore ecologino non vuol dire che sia un "cattivo partito"
-
-
Mmmm..bah.
Generalizzi, siamo tutti diversi.
-
Conosco figli di Sbirri, che spacciano.
-
non è vero. io con i ragazzi prima di uscirci chiedo sempre l'intero albero genealogico della famiglia.
-
Quindi tu ameresti una persona non per quello che intimamente è, ma per il suo contorno?
E se ti piace questa persona, ma proviene da una famiglia che non ti piace, che fai?
La molli perchè non vuoi andare a fare shopping con la sorella o con la madre?
Assurdo 0_0
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
Quindi tu ameresti una persona non per quello che intimamente è, ma per il suo contorno?
E se ti piace questa persona, ma proviene da una famiglia che non ti piace, che fai?
La molli perchè non vuoi andare a fare shopping con la sorella o con la madre?
Assurdo 0_0
Questo è Verissimo.
E' una cosa sbagliatissima quello che fai tu Krì ;)
Quindi io avrei 0% possibilità di uscire con te, perchè se ti dico il lavoro che faceva mio nonno, scappi?
-
Quote:
FranCiccio91
Questo è Verissimo.
E' una cosa sbagliatissima quello che fai tu Krì ;)
Quindi io avrei 0% possibilità di uscire con te, perchè se ti dico il lavoro che faceva mio nonno, scappi?
hai presente cosa voglia dire ironia? -____-'
-
Quote:
KristaL*
hai presente cosa voglia dire ironia? -____-'
In quella frase non c'era davvero nessun elemento ironico per farmi capire che stavi scherzando O_O
per me dicevi sul serio.