Visualizzazione stampabile
-
Mai Amori
Qui avete tutti amori finiti o insicuri oppure belli .
Io invece a 51 anni non ne ho mai avuti di nessun genere ,
A volte penso sia un bene a volte un male .
Di una cosa pero' sono convinto : oggi e' sicuramente meglio non averne .
Credo che l'istinto sbagli poche volte.:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tiziano1
Da qualche anno a questa parte affermo anch'io questa tesi.
-
Per come la penso io..meglio una delusione d'amore che non aver mai avuto nessuna esperienza..
-
non sai cosa ti sei perso.
-
Io invece penso sia un male non averne o non averne avuti, perchè deludenti o meno sono sempre esperienze che ti portano a conoscere meglio alcune tue parti caratteriali che magari non pensavi di avere.
Poi l'amore non è solo amare una persona che si chiama ''fidanzato'', l'amore può essere qualsiasi cosa.
Comunque l'amore fà conoscere qualcosa dentro di te che mai avresti pensato di possedere. Passione, istinti, ossessione e tanto altro.
Mi spiace che tu non abbia conosciuto niente del genere.:)
-
in 50 anni mi sembra impossibile che non ti sia mai innamorato neanche da giovane....comunque non sai cosa ti sei perso
-
Quote:
DarkDante
in 50 anni mi sembra impossibile che non ti sia mai innamorato neanche da giovane....comunque non sai cosa ti sei perso
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Per come la penso io..meglio una delusione d'amore che non aver mai avuto nessuna esperienza..
-
Amori no
Si da giovane mi sono innamrato.
Eppure c'era sempre qualcosa che mi sfuggiva e non mi faceva andare avanti.
Mi sembrava di essere schiocco.
Forse e' sbagliata la parola AMORE.
Non credo che facenco errori d'amore sia un'esperinza .
Meglio non fare errori.:(
-
Quote:
Tiziano1
Nessuno nasce maturo.
La maturità, l'essere capace di amare, lasciarsi amare e il riuscire a trovare la persona 'giusta', non sono cose che si hanno dalla nascita
Ogni errore ti insegna qualcosa. E trovata la persona giusta, la si sa..riconoscere.
-
Quote:
Tiziano1
allora l'amore l'hai provato ma sei stato deluso è diverso
-
Certi errori sono stupendi... Mi dispiace dirtelo, non è mancanza di rispetto, ma davvero, non sai cosa ti sei perso. L'amore è l'esperienza più bella, che finisca bene o male, e val la pena di viverla.
-
Ti auguro , allora, che potrai trovarne uno.
Perchè ti ricrederai.
Si vive per amare, in fondo.
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
-
Io credo che il vero amore sia la cosa piu bella del mondo
Certo e' rischioso perche' puo' far soffrire parecchio, pero' sarebbe stupido rinunciarci per paura di soffrire
Chi non vuole amare e' solo perche' ha paura,ma credo che aver paura di far certe cose sia sbagliato e stupido perche' vuol dire rinunciare a vivere...
Bisogna rischiare nella vita per aver soddisfazioni...
Io ho mato una volta sola e cioe' la mia attuale ragazza
In 25 anni non ho mai amato per il semplice motivo che non avevo mai trovato quella giusta, ma adesso l'ho trovata e ho deciso di rischiare. Siamo insieme da piu di un anno e per ora va tutto alla perfezione
Potrebbe non esser sempre cosi,potremmo lascirci prima o poi...ma potrebbe anche durare per sempre
Quindi perche' non rischiare?
-
Questa mania di vivere l'amore a tutti i costi....
La vita è strana e le persone son tutte differenti... E' raro ma non impossibile che una persona non si sia mai innamorata nel corso della sua vita... Se non succede è inutile forzare i fatti o piangersi addosso.
-
Quote:
Morgana.
Certi errori sono stupendi... Mi dispiace dirtelo, non è mancanza di rispetto, ma davvero, non sai cosa ti sei perso. L'amore è l'esperienza più bella, che finisca bene o male, e val la pena di viverla.
Sì, ma quando le delusioni sono troppe, non viene proprio voglia di amare, di innamorarsi.
-
Quote:
@peperina@
Sì, ma quando le delusioni sono troppe, non viene proprio voglia di amare, di innamorarsi.
Non credo ci sia un momento in cui tu (e tutti ovviamente) riesca a dire "ok, ora mi posso innamorare"... Con o senza voglia, quando arriva arriva. Io credo che una vita senza aver mai amato sia vuota.
-
Quote:
Guns17
Ti auguro , allora, che potrai trovarne uno.
Perchè ti ricrederai.
Si vive per amare, in fondo.
-
Quote:
Tiziano1
:roll: Guarda sbagli a dire cosi,ed è brutto non aver avuto mai un amore..credo che ti sei perso un gran numero di emozioni certo alcune non sempre possono essere belle ma vale la pena vivere determinate esperienze,e non perdere le speranze..anche alla tua età non si puo' mai dire che la vita non ti sorprenda ^^
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:roll: Guarda sbagli a dire cosi,ed è brutto non aver avuto mai un amore..credo che ti sei perso un gran numero di emozioni certo alcune non sempre possono essere belle ma vale la pena vivere determinate esperienze,e non perdere le speranze..anche alla tua età non si puo' mai dire che la vita non ti sorprenda ^^
azz...hai proprio ragione...e tu sai anche perché! :045: :ok:
-
sicuramente l amore ti potrebbe dare molte delusioni.. e magari puoi pensare che nn ne valga la pena.. a volte lo penso pure io.. ma se un giorno incontrerai una persona speciale, rischia!! secondo me bisogna provare tutto prima di capire quello che si vuole
-
Quote:
Tiziano1
sono d'accordo!!;)
-
Essere innamorati per poi sbagliare strada facendo ad amare ed essere amati, e' bello e anche se fa star male puo' capitare.
Certo, se poi mi dici il mettersi in amori fittizzi e ingannevoli per i propri tornaconti allora li, si, meglio evitarli.
-
non è che magari sei tu che prendi la vita in modo sbagliato? ho letto altri tuoi topic e percepisco sempre una certa negatività, se si può chiamar così...perchè non provi a guardare la vita con un sorriso in più? anche se lei magari non ti ha mai sorriso, fallo tu. per come la penso troveresti molta più gioia e genuinità intorno a te e....se vorrai, anche un amore.
-
"... io ti dico è stato meglio lasciarci che non esserci mai icontrati..."
Faber mi toglie sempre le parole di bocca...