ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

amicizia a distanza...

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anch'io purtroppo ho lo stesso problema.Si tratta del mio migliore amico francesco che quest'estate si è trasferito a Bologna e che non lo vedo più dall'inizio dellla scuola.Anch'io soffro tanto perchè le cose che prima mi sembravano banali adesso le rimpiango,non riesco a pensarci che la persona a cui tenevo di più ora è lontana....cmq tornando al problema io e lui c sentiamo tutti i giorni al telefono x mezz'ora,poi circa15 sms al giorno o anke di più e anke su internet o via lettera...Io abito a Bergamo e lui a bologna quindi non posso proprio andare a trovarlo o viceversa ma adesso che arrivano le vacanze si!Cmq voi 2 andate avanti da 3anni quindi la soluzione non l'avete ancora trovata?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkangel91
    Anch'io purtroppo ho lo stesso problema.Si tratta del mio migliore amico francesco che quest'estate si è trasferito a Bologna e che non lo vedo più dall'inizio dellla scuola.Anch'io soffro tanto perchè le cose che prima mi sembravano banali adesso le rimpiango,non riesco a pensarci che la persona a cui tenevo di più ora è lontana....cmq tornando al problema io e lui c sentiamo tutti i giorni al telefono x mezz'ora,poi circa15 sms al giorno o anke di più e anke su internet o via lettera...Io abito a Bergamo e lui a bologna quindi non posso proprio andare a trovarlo o viceversa ma adesso che arrivano le vacanze si!Cmq voi 2 andate avanti da 3anni quindi la soluzione non l'avete ancora trovata?
    ti sembrerà strano ma ankora no... ...è da 3 anni ke ci portiamo qst croce...e ogni giorno ke passa sempre + giu rispetto al giorno prima...

  4. #13
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Bologna e Ferrara non sono tanto distanti, magari ti sembra cosí ora perché, essendo molto giovane, non hai la possibilitá di essere indipendente.
    Se non potete vedervi spesso magari scrivetevi e mandatevi mail, mandatevi anche delle foto oppure usate una webcam.
    Altra cosa che potete fare é aprire un blog dove raccontate tutto quello che vi succede come un diario personale cosí vi sentirete piú vicini.
    Questi sono i metodi che utilizzo anche io per non perdere i contatti con una mia grande amica che vive in Svezia, so che non é come vedersi ma é sempre qualcosa no?

  5. #14
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    questo dipende dai casi e dal carattere delle persone.. ci sono quelle che essendo lontane si sentono ancora più vicine mentre altre si dimenticano proprio..

    concordo totalmente

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -FEDE-

    ti sembrerà strano ma ankora no... ...è da 3 anni ke ci portiamo qst croce...e ogni giorno ke passa sempre + giu rispetto al giorno prima...
    Caspita speriamo che tra 1pò nn succeda così anche a me se no addio felicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Problemi di distanza
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 21:47
  2. Lontananza momentanea
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 15:38
  3. amicizia a distanza
    Da **vale** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 12:04
  4. Distanza:mi sto distruggendo
    Da leonessa93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 22:27
  5. storia a distanza...
    Da Chloe Black nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 20:26