Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
ci sono più ragazze accoppiate perchè i maschi da soli sopravvivono..le donne sole non hanno da chi succhiare il sangue (sangue inteso come denaro contante) nevero le donne devono essere mantenute fin dalla giovane età...
mi fa piacere che tu hai conosciuto solo vere donne.........
veniamo a noi, probabilmente è perchè l'uomo,o meglio, il ragazzo preferisce stare single andandosi a divertire con + di una ragazza o con gli amici, la ragazza invece magari preferisce vivere una storia e quindi è più propensa a non rimanere single.
-
Non ci sono ragazze single. Sono tutte fidanzate con me. Sorry. quelle libere sono mezze cesse xD
-
[QUOTE=bepp3;2477052]è una mia impressione o le ragazze/tipe accoppiate sono in una percentuale nettamente maggiore rispetto ai maschi?
[QUOTE]
Se un ragazzo e' fidanzato e' perche' ha la ragazza e viceversa
Quindi il numero e' lo stesso in teoria...
Forse ci son meno ragazze che ragazzi e quindi sembra che piu ragazze siano fidanzate
O forse per non farsi marpionare dicono di avere il ragazzo
E cmq io di ragazze single ne conosco moltissime
-
Quote:
FranCiccio91
Ma se ci sono 100 ragazze fidanzate di conseguenza ci stanno 100 ragazzi fidanzati.
Non capisco dov'è il problema? O_O
Ecco xD
-
questo topic ha del geniale...
-
Se avete bisogno di una ragazza single, venite a farvi un giro qua nel mio paese... ne potete trovare quante ne volete... e ho detto tutto... il bello è che non sono nemmeno brutte anzi sono l' opposto... (scusate l'invadenza e l'intrusione... hi !!!!)
-
Quote:
franciccio91
ma se ci sono 100 ragazze fidanzate di conseguenza ci stanno 100 ragazzi fidanzati.
Non capisco dov'è il problema? O_o
:045:
-
Quote:
cons
Se un ragazzo e' fidanzato e' perche' ha la ragazza e viceversa
Quindi il numero e' lo stesso in teoria...
Forse ci son meno ragazze che ragazzi e quindi sembra che piu ragazze siano fidanzate
O forse per non farsi marpionare dicono di avere il ragazzo
E cmq io di ragazze single ne conosco moltissime
È la spiegazione più plausibile, seriamente.
Buttandola sul lato nerd (anche perché comunque è una cosa che interessa anche me [leggi: anch'io ho questo problema...]), se guardi qua (male vs female - Wolfram|Alpha e 3.372 vs 3.326 - Wolfram|Alpha) vedi come in tutto il mondo lo scarto sia solo dello 0,6%. I numeri parlano chiaro, mediamente una persona dovrebbe conoscere quasi lo stesso numero di single uomini che donne. Visto che le esperienze parlano diversamente, è chiaro che le donne mentono.
c.v.d.
-
Beh Io allora sono proprio l'eccezione alla regola..sono 9 mesi che sono single da quando ho mollato il mio ex..xD
-
Quote:
Farah
Ecco xD