Visualizzazione stampabile
-
Penso che in questo momento tu stia generalizzando io penso che l'amore è vero può buttarti a terra quando stai in paradiso, ma quando ti risolleva è 200 volte meglio...è un sentimento stupendo...dire che è meglio l'amicizia bè a mio parere non è vero, spesso si pensa che l'amicizia sia meglio perchè non si pensa al fatto che anche un amico può tradire, può deludere e può far soffrire perciò non credo che sia meglio in entrambi ci sono lati negativi e lati positivi....e poi mai dire mai...anche io poco tempo fa continuavo a dire che io non avrei mai trovato una vera amica/o perchè ero rimasta molto delusa da un'amicizia precedente e invece ho trovato un'amica fantastica...
-
Dopo un periodo difficile è normale odiare tutto.
O almeno pensare di farlo.
Io penso, però,
che un istante tanto intenso,
tanto vissuto,
tanto sentito,
tanto pieno d'amore
valga più di giorni, mesi, anni di agonìa.
Non possiamo vivere in una campana di vetro.
Sarebbe orribile.
-
Non mi importano le lacrime, non mi importa del cuore in polvere, non mi importa della disillusione.
Finchè si ama si vive. Per me è così.
E te lo dice una che la pensava come te fino ad agosto.Perchè dopo l'ennesima batosta ti viene da pensarlo. Ti viene da pensarlo quando ti rovini per la sofferenza, e ti laceri fino alle ossa.
-
soffrire per amore è veramente atroce, ma anche se adesso ti sembra impossibile ti passerà tranquillo
-
Quattro miei cari amici di Liverpool sostenevano che tutto ciò di cui una persona ha bisogno è proprio l'amore. Ovviamente, aggiungo io, perché questo sentimento porti nella persona uno stato di benessere deve essere necessariamente ricambiato. In caso di un amore a senso unico -leggasi amore non corrisposto- è più che normale farsi sopraffare dal sentimento e diventare preda della tristezza. Ma in fin dei conti è proprio questo nostro essere irrimediabilmente vittime delle passioni a renderci umani.
Il tempo però lenisce ogni ferita e tra non molto tornerai ad amare ed essere amato. E' la vita.
-
Che poi l'amicizia sempre amore è...
-
L'amore non è l'unico sentimento che può farti sentire benissimo e poi distruggerti subito dopo. Quindi, bisognerebbe privarsi di tutto per non soffrire. E a quel punto si soffrirebbe ugualmente.
Adesso fa male, ma poi starai meglio, col tempo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
'azzi tuoi...
io non la penso come te.
Lo sapevo che sotto sotto eri un tenerone :050:
Parlando seriamente, sono le classiche cose che si dicono quando una storia finisce e si rimane scottati o amareggiati, è normale, è un modo per proteggersi.
Ma l'avversione sparisce automaticamente quando non si può fare a meno di un'altra persona, quando arriva ^^
-
L'amore gioca brutti scherzi, ma se nn giochi nn vivi.. e se giochi rischi, ma preferisco rischiare che nn vivere proprio.
Lo sò, è una frase forse un pò esagerata, ma ragazzo mio.. sentirsi amati è una senzazione che è Unica caro mio, è un dono che trovarlo, quello vero, è praticamente difficilissimo.. ma ognuno di noi deve lottare x trovarlo, ma molti cercano nelle persone sbagliate..
-
Quando ti riprenderai dalla batosta che hai preso la penserai diversamente :045: