Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi ho problemi
salve sono sempre io ho un problema più grande:
ora che ho trovato la ragazza non so come dirle se può diventare la mia fidanzata:oops: mi potreste dire come posso fare?
a, una cosa, mi potreste dire i vari tipi di baccio sulle labbra (non voglio quello a stampo e nemmeno cose erotiche solo dirmi come si fa il tipo di bacio che avete scelto di spiegarmi :kiss:)
-
Aiuto ma hai dieci anni. Sei un bambino.......:?
-
se ti piace(a 10 anni????:|) vai dai lei e le dici tutto.... che ti piace ecc, non chiederle vuoi diventare la mia fidanzata, sembra una cosa da asilo..... quando si è PIù grandi, si inizia a conoscere una persona e si instaura del feeling, da cosa nasce cosa insomma....
beh i tipi di bacio, che dire..... non dico nulla, ce ne sono diversi e li imparerai con il tempo.....
comunque secondo me sei troppo piccolo per ste cose, goditi ancora un po' i giochini e altre cose(senza offesa)......
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabiom
se ti piace(a 10 anni????:|) vai dai lei e le dici tutto.... che ti piace ecc, non chiederle vuoi diventare la mia fidanzata, sembra una cosa da asilo..... quando si è PIù grandi, si inizia a conoscere una persona e si instaura del feeling, da cosa nasce cosa insomma....
beh i tipi di bacio, che dire..... non dico nulla, ce ne sono diversi e li imparerai con il tempo.....
comunque secondo me sei troppo piccolo per ste cose, goditi ancora un po' i giochini e altre cose(senza offesa)......
giustissimo:045:
x il bacio..bo a 10anni è presto..o almeno secondo me
-
io mi ricordo che alla tua età si usavano i bigliettini:" ti vuoi fidanzare con me?" "sì no" e dovevi crocettare o si o no......
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
io mi ricordo che alla tua età si usavano i bigliettini:" ti vuoi fidanzare con me?" "sì no" e dovevi crocettare o si o no......
non solo alla sua età anche a 14anni senza manco aver parlato mandono i bigliettini e chiedono se ti vuoi fidanzare:| shoccante proprio..
cmq ti sconsiglio il bigliettino meglio di persona:045:
e poi se con la ragazzina hai confidenza meglio parlarle..
-
Problemi li hai sicuro :lol:
-
Mi fai tanta tenerezza :oops:
L'amore esiste a tutte le età, se hai una cotterella è normale che sei preoccupato e sei ansioso ;)
Quando avevo l'età tua anche per me andavano di moda i mitici bigliettini XD
-
ma questi non sono problemi dai XD....vai da lei e diglielo semplice
-
il problema è che io e lei ci amiamo ma non so come dirli se vuole diventare la mia ragazza ufficialmente:kiss:
capito