Visualizzazione stampabile
-
Che cosa dolcissima. :050:
-a parte il tuo vaffancucco :evil:-
Non vedo motivo per non credergli, non conoscendolo.
-
Ma che c'entra il contesto, .$pla$h.?
A parte che, anzi, io lo vedrei in un altro verso completamente opposto: stavate scherzando, eravate rilassati, era un momento di tranquillità e sincerità assoluto...
Non devi telefonargli e chiedergli se era serio...devi evitare di reagire così la prossima volta...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
Io ogni tanto dico "ti amo" al mio fidanzato in un contesto che non c'entra un ****!
Anch'io!! Anche secondo me era sincero. Anzi...è proprio in quei momenti apparentemente non così importanti che si dice la verità
-
Quote:
drkheart
...ma perchè, che diceva Pulcinella?
-
Quote:
drkheart
...ma perchè, che diceva Pulcinella?
-
mi pare che si dica che pulcinella dicesse la verità ridendo.
quindi Splash l'ha associato al fatto che lui le ha detto di essere innamorato in un momento non serio..
credo :D
-
Già, già. :lolll:
E' un modo di dire.
Anche piuttosto conosciuto.
"Pulcinella ridendo e scherzando disse la verità".
-
Quote:
.$pla$h.
Già, già. :lolll:
E' un modo di dire.
Anche piuttosto conosciuto.
"Pulcinella ridendo e scherzando disse la verità".
Beh.....se allora come Pulcinella scherzando disse la verità.....Cosa ti induce ancor a pensare che lui non sia serio????
:D
-
Cioè, son di Napoli e non l'ho mai sentita dire 'sta cosa.
Indi, non esiste.
http://files.splinder.com/7a80d3024e...d822b56ac.jpeg
-
Quote:
Rosemary
Il fatto che ti abbia dato della stronza tramite battuta è positivo, però secondo me, la prossima volta che vi vedete, dovresti fare lo stesso.
Mi spiego.
Vi godete la giornata e tutto, senza forzare niente, poi ad un certo punto gli dici "Mi sto innamorando di te."
E vedi come reagisce.
Se dovesse reagire "male", scoppia a ridere e fingi che stavi scherzando:b16:
P.s è normalissimo uscirsene col Ti Amo nei momenti meno pensati, fa capire quanto quei momenti piacciano a Lui....:P