Il ragazzo della mia classe
Ciao!!! Mi chiamo Leila, ho 15anni e da quando è iniziata la scuola che ho una cotta per un ragazzo che è nella mia stessa classe!Ogni giorno che passa ho sempre più voglia di andare a scuola perchè so di vederlo. Durante le ore di lezioni sono sempre distratta: perchè non rendendomene conto rimango a guardarlo: è stupendo!Infatti è sempre la mia amica che ho di fianco che ogni volta mi chiama quando i miei prof si accorgono che sono disattenta. Non so che fare, mi fa impazzire e mi piace troppo: farei di tutto pur distringerlo tra le mie braccia e dargli un bacio! Il peggio è che io sono molta timida per cui non riesco ad avvicinarmi e iniziare a parlare...Ti prego aiutami non so proprio che fare. Aspetto ansiosamente un atua risposta baci!!!
Il mio indirizzo e-mail è leila3p@infinito.it
Vi prego rispondetemi ciao!!!!!!!!!!!!!
Re: Il ragazzo della mia classe
Quote:
Originariamente inviata da leila3p
Ogni giorno che passa ho sempre più voglia di andare a scuola
:| Questo è grave
Re: Il ragazzo della mia classe
Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
:| Questo è grave
:lol: 8) :lol:
SEI IL MIO MITO!!!
Re: Il ragazzo della mia classe
Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
:| Questo è grave
Molto.. molto Grave :|
RE: grazie mille ragazzi!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!Ringrazio davvero di cuore a tutti coloro che mi hanno scritto e consigliato davvero TANTE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! !!!!!!!!!
il compagno di classe,ke schianto!
inizia a parlargli di qualunque cosa,anke di scuola e vedrai ke man mano diventerete una coppia :smt008 . in bocca al lupo.