Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Nell'acido devono scioglierli! Altrochè multa e 6 mesi di reclusione!
Ovviamente da vivi :045:
-
i soliti francesi......spero che per tutta la vita assistano alle finali dei mondiali dove si gioca italia-francia in cui per paga vinciamo sempre noi ai rigori:lol::lol::lol: sarebbe già quella una bella tortura.......a parte gli scherzi mi fanno ben schifo sti due, addirittura a 22 anni quella là si è messa a fare queste cose......concordo con learch
-
Quote:
learch
Nell'acido devono scioglierli! Altrochè multa e 6 mesi di reclusione!
vero.
povero cucciolo :cry:
-
Quote:
Wolverine
Ovviamente da vivi :045:
Altrimenti nn avrebbe senso!
-
Due sfigati di merda, sono solo questo.
-
Quote:
yasha
spero vivamente che li mettano a fare servizi sociali 12 ore al giorno per vari anni,a pulire le cacche di cane dalle strade,possibilmente in posti frequentati da conoscenti e amici...
e che paghino fino all'ultimo la multa.
-
Quote:
yasha
Non marciranno certo in prigione,dato che mafiosi, stupratori e omicidi scontano massimo 10 anni....
però spero vivamente che li mettano a fare servizi sociali 12 ore al giorno per vari anni,a pulire le cacche di cane dalle strade,possibilmente in posti frequentati da conoscenti e amici...
e che paghino fino all'ultimo la multa.
concordo. avevo già letto questa notizia ... :cry:
-
Quote:
Half shadow
Non mi piacciono per niente i cani, ma non è giusto nemmeno maltrattarli, spero tanto che i signori in questione paghino fino all'ultimo per quello che hanno fatto.
appunto. nemmeno io vado pazza per gli animali , ma sono esseri viventi come noi. e allora perchè torturali e essere così crudeli??:x
-
Quote:
Haydée ~
Dio, per persone di questo tipo non ho voglia di spendere nemmeno una parola in merito.
Mi fanno solo schifo. E gli animali sono loro.
-
forse è il caso di togliere l'appellativo uomini a persone del genere.... che schifo....