Una piccola curiosità........ma il volto dei vostri cani è sempre triste???o spaesata??
Visualizzazione stampabile
Una piccola curiosità........ma il volto dei vostri cani è sempre triste???o spaesata??
asp ke controllo.....ha una faccia tranquilla e scodinzola sempre...xkè il tuo cm ce là?
alloraaa....uno dei miei cani si..piccolino
il bestione fa delle facce..una sembra ke sia ebete.!!hhaaha
appena ho il momento adatto gli faccio una foto hahaha
In questo periodo sì perché sono tornato dalle vacanze dopo un mese. Quindi vuole farmela pagare e non mi considera.
non vi sembra che abbia una faccia triste???....eppure gioca e corre come un matto....
A me veramente sembra che abbia una faccia sveglia :roll:
Il mio è rincoglionito.
ha una faccia normalissima...cmq l'umore del cane lo denoti dalla posizione dell'orecchie (e lui un tutte e tre le foto le ha belle alzate!), dalla postura della testa e logicamente della coda
Mi sembra abbia la faccia da furbetto boh..i miei hanno quasi tutti la faccia sveglia,apparte il maremmano che ce l ha da tontolone..
Non si può certo giudicare l'umore di un cane dall'espressione....dipende da razza a razza!ad esempio un boxer ha generalmente una faccia sempre allegra,se prendi un segugio o uno sharpei,sembrano gli Emo del mondo canino...
Come dice giustamente il saggio Dada l'atteggiamento e l'umore dei cani si valutano dalla posizione delle orecchie,dalla coda e inoltre fai caso se si lecca molto...quando i cani si annoiano e sono tristi,leccano per ore pavimento e le loro zampe!
la faccetta del mio cagnolone quando aspetta qlcs..ihih
:lol::lol:
Il mio sembra sempre allegro :lol:
il mio invece ha un espressione da rompiscatole stampata sempre sulla faccia XD
il mio cane preferito ha la faccetta dolcissima e tenerona
il mio ha la faccia vispa sempre attento e pronto per giocare.
comunque l'umore di un cane non si percepisce dall'espressione del viso. possono essere i tratti somatici o il pelo a darti questa impressione...
la mia boh mi fa ridere sempre..
anche se sono triste..arrabbiata..
basta guardarla e mi mette il buon umore :lol:
Giusto! Ma una cosa, io ho uno yorkshire toy, e la sua passione è proprio leccare XD Cioè, sta veramente le ore intere a leccarmi la mano, faccia e tutto quello che può. Ma è una cagnolina attivissima e sveglia, non penso sia sempre triste o annoiata! A me avevano detto che è una caratteristica dello yorkshire quella di leccare continuamente (vabè di tutti i cani, ma loro particolarmente). Non sapevo di questo che hai scritto, mi hai messo la pulce nell'orecchio.. mica mi devo preocuppare, nè?! XD