Visualizzazione stampabile
-
Tutelare l'animale
Le mia coinquilina(una donna di 50 anni)inaccia di buttami il gattino nel cassonetto e io credo che ia intenzionata a farlo.
il gatto non gli si avvicina e considerato cheè un cucciolo e che di solito gioca con tutti penso che lo abbia picchhiato.
posso fare nulla per diffendermi da quest minacce?ci sono leggi che tuttelano gli animali per situazioni del genere?
-
ce ne sono eccome...
prima di tutto devi denunciarla ai carabinieri per minacce...se non hai la certezza o le prove che lei l'abbia picchiato purtroppo per quello non hai armi a tua difesa...
ci sono multe molto salate per chi maltratta gli animali, e anche l'arresto per casi estremi...
ma il motivo per cui vorrebbe fare una cosa simile? O_o
-
denuncia questa donna senza cuore nn avere paura, solo così proteggerai il tuo gattino
-
Denuncia immediata,senza esitazione.
-
sil sito della lav mi pare ci sia un indirizzo internet di un loro legale, che fornisce anche consulenza online. Prova a chiedere a lui..
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadySunFlower
ce ne sono eccome...
prima di tutto devi denunciarla ai carabinieri per minacce...se non hai la certezza o le prove che lei l'abbia picchiato purtroppo per quello non hai armi a tua difesa...
ci sono multe molto salate per chi maltratta gli animali, e anche l'arresto per casi estremi...
ma il motivo per cui vorrebbe fare una cosa simile? O_o
già, ma prima di tutto...picchiala tu a sangue questa tua coinquilina!:x non si deve proprio azzaradare a toccare gli animali...e tu tieni d'occhio il tuo gatto...non farlo stare fuori senza di te, per non fargli correre rischi, dato che hai un mostro del genere come coinquilina che meriterebbe solo lo stesso trattamento.:x
-
avvelenagli la minestra...così magari capisce cosa si prova!:080:
-
a quanto pare se il gatto non ha qualche ferita dimostrabile non s può denunciare...
sbato ha picchiato il gatto davanti a me e gli ho dato un pugno...ho avvisato la padrona di casa che se non pèrende provedimenti vado a farlo presente alla polizia ...e visto che non abbiamo un contratto d'affitto
si è cagata dalla paura e credo la butti fuori...
se si avvicina di nuovo al gatto la pesto
-
Se fossi stata al tuo posto, l'avrei picchiata senza pietà.
NESSUNO e dico NESSUNO deve toccare il mio animale.
Prendi provvedimenti via via più seri. Dalla denuncia alla violenza -.-'
-
Se il tuo gatto non andasse a disturbarla lei non avrebbe motivo di odiarlo,tieni il tuo animale lontano da lei e vedrai che non si lamenterà più.