non è che per caso ti sei fregata il cane di claudia? :roll:
Visualizzazione stampabile
non è che per caso ti sei fregata il cane di claudia? :roll:
no no è il cagnolino chicco :-D e nn si toccaQuote:
Originariamente inviata da imok
mora ma è spettacolare nn ho parole.... :cry:Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
e si è bellissimo :-D :nice: cm la padrona (sarei io :nice: ) mora :kiss: :ok:Quote:
Originariamente inviata da IceLady_82
bello e anche molto simpatico, ispira tenerezza :)
si il mio cagnolino è stra tenero :-D è stupendooooooo ed ci vuole x farlo dare a morsi :-D povero cucciolo :DQuote:
Originariamente inviata da Phoenix
Ma nell'ultima foto l'hai messo a ricaricare?
Scherzo... :lol:
è proprio simpatico ;)
si sai cm è si erano scaricate le pile era inattivo :-D :lol: :lol: :lol: :lol: :-D :kiss:Quote:
Originariamente inviata da efa
Io c'ho una gattina alla mia villa al mare ke ha avuto due cuccioletti ke tenerii!! :oops:
stupendi :)
eccole qua!!! il mio coinquilino dice che sono 2topi,nn2cani (date le loro dimencioni..) ma per me sono bellissime!!sono la mia principessa e la mia cagnolina pazza ( che per intenderci è quella più pelosa, e figlia della prima). non sono adorabili?!
K le tue cagnoline sono troppo belle :)
che belleeee :oops: :)
mi piace molto sophia..... :)
I gattini sono tenerissimi :oops:
e anche i 2 "topi" di k sono molto carini e dolci ;)
Oggi mi rappresenta in pieno....IL MIO MICIO...pardon...LA MIA MICIA...
[img][images/thumbs/Bls_gattopc4lf.jpg]http://img318.imageshack.us/img318/3833/gattopc4lf.jpg[/img]
Bls... non mi sembrava molto felice la micia.... :(
si sembra dire "ComecazzomihaiconciatoBBBBastardo?!?"Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Quote:
ahahaha si è vero!!! però è proprio bella!!!una morbida palla di pelo!!!
cmq sono sicura che le mie topine ringraziano per i complimenti, devo dire che sono proprio fotogeniche!!! :lol:
[quote="U.GLADIATORE"][img]
Dunque sono l'avv. di Piton Albino si vede chiaramente l'affetto che prova il mio assistito per la Sig.ra Cavia ... stiamo viscino viscino ... stretti stretti ... ad un certo punto al Sig. Albino (Alby x gli amici) è venuto un forte mal di denti a la sua amica si è limitata a guardargli in bocca se avesse una carie ...
Questa è la mia Tartina... la mia "tartarughina" d'acqua...
Per motivi di spazio e per renderle una vita migliore st'estate l'ho lasciata in custodia allo zoo... (anno dopo anno si allargava sempre di più e mi erano rimaste solo 2 alternative, o costruirle una piscina in giardino o portarla allo zoo).
ma mia mami mi racconta che da piccola è rimasta sconvolta perchè ha dato i suoi cricetini allo zoo e poi sono finiti in pasto ai seprenti.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Da lì non voleva che noi ci affezionassimo mai agli animali perchè lei ci aveva sofferto... :(
Quote:
Originariamente inviata da U.GLADIATORE
è una cavia quella???
Quanto ti costa mantenere quella specie di articolo da pelletteria? :P
Mi dispiace per la cavia :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da flaret
Comunque, i serpenti mangiano una volta al mese... ;)
ke cs orribili i serpenti...e povera bestiola! :no:
Quote:
non potevo più tenerla... si ingigantiva a vista d'occhio... man man che cresceva gli compravo le vasche sempre più grandi, ma ultimamente era diventata una bestia, non potevo più tenerla a casa a meno che non gli facevo costruire la piscina in giardino...
lo zoo era l'unica soluzione, anche x' è carnivora, se l'avessi abbandonata in un fiume sarebbe stato un disastro per la fauna...
aaaaaaaaaaaaaaaa.....mamma mia!!!!!!!!!!
ma che è quel coso?????? :| :| :| :| :| :| :| :|
adorabile :D
Bello il serpente, io ne volevo uno, ma mia mamma nn sò x' ha detto di no... :(
Ad ognuno il suo animale.Quote:
Originariamente inviata da giorgi@