Some è meraviglioso quel gatto! *_*
Visualizzazione stampabile
Some è meraviglioso quel gatto! *_*
L'unico membro pigrone della famiglia.
E, premessa, ha fatto tutto da sola, si è fregata la sciarpa che papà aveva lasciato in giro e dopo pranzo l'abbiamo trovata così, avvolta come un salame che russa.
Allegato 83399
Questo era il mio gatto, prima di darlo a mia sorella.
(Mi manca averlo in casa :087:)
- - - Aggiornamento - - -
E poi ecco Dream (collie) e Gastone
:050:
Il mio Dream :050: Ricordagli che lo amo, per favore :050:
Allegato 83419Lupin
che tenerone!!
E' Stitch :050:
Me lo ricordano troppo questa razza :050:
Ohana significa famiglia, famiglia significa che nessuno viene abbandonato, o dimenticato.
*_*
si è bellissimo e tremendoooooooo :lol:
Oggi a noi andava così...
(no, non maltratto il mio gatto. le metto pettorina e guinzaglio per non rischiare che scappi e si faccia male.)
http://i61.tinypic.com/2zhdzd0.png
:roll:
Ho sempre trovato strano il fatto di portare a passeggio i gatti. I miei son sempre stati liberi di scorrazzare in giro da soli. Niente, mi fa strano.
Oddio, specifico che non è che la porto a passeggio, ogni tanto la porto nel giardinetto sotto casa giusto per farla stare un po' all'aria aperta e farle vedere qualcosa di nuovo.
Purtroppo non ho un giardino personale (o un'area mia recintata) ed è in comune con due palazzi, senza recinzioni né niente.. quindi adotto questa strategia, per poterla fermare se si spaventa e averla sempre sotto controllo. Che poi solitamente stiamo fuori giusto due minuti, perché lei "muggisce" quando si trova in una situazione nuova/strana :lol:
I gatti vanno a passeggio O_O?!
Le ciocche di pelo arancione sembrano ancora più vive in contrasto col pelo scuro e la neve!
Foto della mia bimba pelosona (e stronza) :050:
Allegato 83449
Se io provassi a mettere la pettorina al mio gatto probabilmente ne uscirei senza occhi XD
Li ho sempre abituati a uscire da soli, imparano in fretta a stare lontani dalle auto.
Lo ammetto, ho giocato un pochino con la saturazione :oops:
Ci sono tanti fattori da valutare.. la mia gatta è piuttosto fifona, se sente un rumore scappa e oltre a rischiare di venire investita, c'è il rischio di non riuscire a prenderla e non rivederla più. In più il giardino/cortile è in comune, ci sono altre persone che portano i loro cani e in quei casi devo poterla prendere subito.
Non piace nemmeno a me tenerla "legata", ma è sempre meglio che metterla in pericolo. E la cosa non le crea comunque nessun disagio (si lascia mettere la pettorina senza problemi, quando è fuori è tranquilla, non da nessun segno di paura, quando la riporto in casa piange davanti alla porta per uscire di nuovo).
Alla fine sta tutto nella conoscenza che si ha del proprio animale (cane o gatto che sia).
Non vedo quale sia la stranezza, anzi, nel dubbio è più che giusto.:roll:
Per me è strano perché non ho mai avuto gatti fifoni. Poi ho sempre vissuto in case che avevano uno spazietto loro, quindi nessun problema di strade molto trafficate, anche questo fa molto.
Che tartufone :050:
Animali normali ne abbiamo?!
Giuro che gli do da mangiare...
http://i57.tinypic.com/2zfvabt.png
@Elaine Marley in questa foto ha una faccia troppo stupida :lol:
Lo adoro :lol: E' veramente un cane meraviglioso..
@Something Strange complimenti per l'ultima foto!
Dovremmo combinare un incontro con la mia labrador bionda :D